Perche' i giovani comprano la Golf GTI anzichè....

Aperto da mauring, Novembre 22, 2010, 12:45:44

TonyH

Citazione di: Dogui il Novembre 22, 2010, 14:13:00
il fatto è che la golf è più trasversale.

Le Audi invece sono molto longitudinali (meno A1-A3-TT)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

baranzo

per assurdo la potrei usare per andare a teatro ad una prima, o per andare ad un meeting, la scirocco verde acido no

Basta non prenderla verde acido. Come sportiva la Scirocco non è assolutamente vistosa o volgare, non vedo perché non possa essere usata in occasioni mondane.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Samurai X

La Scirocco sembra più grande di quanto non sia...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

mariner

infatti...comunque secondo me qualsiasi post riguardante la Golf , in Italia , è viziato da una visione da parte del mercato assolutamente non oggettiva.

Non che non sia una buona macchina, assolutamente, ma è innegabile che in Italia è considerata quasi una categoria a sè..ci sono le segmento C generaliste (Fiat, Citroen , Renault, Peugeot, Toyota) le premium (audi e serie 1) e la Golf...che è una cosa a sè..

Un pò come discutere di programmi d'intrattenimento...e del Festival di Sanremo...può piacere o meno..ma non è "una trasmissione"...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mauring

Citazione di: baranzo il Novembre 22, 2010, 14:17:58
Basta non prenderla verde acido. Come sportiva la Scirocco non è assolutamente vistosa o volgare, non vedo perché non possa essere usata in occasioni mondane.

Infatti, quella che ho visto io era bianca e giuro che ho stentato a credere che il marchio Vw davanti non fosse una burla. Sembrava davvero non avere alcuna parentela con il piattume classico della marca. E perche' lo dica io...  ::) ;D

mauring

per assurdo la potrei usare per andare a teatro ad una prima, o per andare ad un meeting, la scirocco verde acido no

Meno male che lo riconosci....   :P ;D

Lupo

Io sono tra quelli che prenderebbero la Scirocco al posto della Golf, a meno di non avere assolutamente bisogno delle 5 porte o dei 5 posti (la scirocco e' omologata per 4). E guidandola un po' di differenza con la Golf la si percepisce...

Assolutamente di questo colore!

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

france92

meglio la passat variant!!! ;D...tanto, sotto sotto, sempre di golf si tratta :D
XC90...auto definitiva! :D

Skippa

Per me vende meno perché piace meno e perché effettivamente una compatta 5p è l'auto giusta per mille utilizzi, mentre il coupé due porte ha meno versatilità.

Personalmente, io prenderei un TT aziendale.  ;D

oscar

magari è il nome a portare sfiga, la scirocco è un pò la duna della volkswagen.
c'è anche da dire che molti comprano la golf perchè è sobria, insomma non è che tutti i golfettari hanno meno di 30 anni. ecco un ragioniere di 60 anni non ce lo vedo ad andare a lavorare con la sciroppo coi cerchi da 19 ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

&re@

Io ci vedo meglio quello di 60 anni che non deve scarrozzare marmocchi, piuttosto che il trentenne coi figli piccoli...

Emi

sto con andrea....

due bimbi di circa 10 anni son perfetti
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pino

La Scirocco non mi fa impazzire a causa del posteriore un po' sproporzionato, ma fossi single non ci penserei due volte e la preferirei alla Golf. E aggiungo che il giorno in cui mia moglie sostituirà la Ypsilon con una 5 porte (perché così sarà), la 159 sarà avvicendata da un coupè.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Losna

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.