Menu principale

2'46"00

Aperto da Homer, Novembre 15, 2010, 19:00:19

Homer

7o tempo assoluto sulla pista di Balocco. Ovvero 3 centesimi in più di una 997 GT3 3.8, 3 decimi meno di una F430 Scuderia e 1"05 meglio di una Gallardo LP560. Nonostante 1722kg da portarsi dietro... pare proprio che alla Nissan sian riusciti a ribaltare le leggi della fisica
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizio.b

ma quanto è ignorante ...chi me la regala ?  :o :o
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Homer

Citazione di: fabrizio.b il Novembre 15, 2010, 22:02:08
ma quanto è ignorante ...chi me la regala ?  :o :o

è magnifica, ma la V Spec testata è veramente assurda...2"5 guadagnati per 70 mila euro...

Emi

Chissà quanto consuma a 130 avrà una mappa conservativa?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

jimb0

^^^
buauaaaahahahahahahahahhahaqh

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 15, 2010, 22:07:14
Chissà quanto consuma a 130 avrà una mappa conservativa?

7,6km/l...pochissimo più di una 500 Twinair :P

Emi

cmq sarebbe da farci un giro anche solo da passeggero, credo sia impressionante...

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

fabrizio.b

sono sempre più convinto che questa auto sia la realizzazione dei desideri più infami di ogni automobilista .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Homer

Citazione di: fabrizio.b il Novembre 16, 2010, 11:32:38
sono sempre più convinto che questa auto sia la realizzazione dei desideri più infami di ogni automobilista .

se non lo è ci va molto vicino ;)

FlyingFab

:o :o
sticazzi che bestia di auto.
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Raven

sto aspettando un giretto da dopo l'estate (non sulla Spec V ovviamente)...potrebbe concretizzarsi entro fine mese
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Motesto

io non capiscono cosa aspettino a mettere quella meccanica su un corpo auto più piccolo e con soli due posti.

con 300 kg in meno...

Emi

basta quello che c'è,
oggi il boss mi ha portato a fare un giro, non ha la nuova ma solo la vecchia,
è imbarazzante quanto cazzo va quel mastodonte.