Bravo Abarth...

Aperto da pasquale83, Ottobre 19, 2010, 01:56:19

pasquale83

... non è ancora in vendita o prevista una versione Abarth della Bravo? Possibile?!  ::) :-\
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Homer

come vedi nel listino......no ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

SUBARUAIMONT

è già da 3 anni abbondanti che se ne parla ma per ora nulla.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Raven

mentre clicavo sul thread dcevo tra me è me "non è possibile, non ci credo nemmeno se la vedo"
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Lupo

Citazione di: Raven il Ottobre 19, 2010, 09:59:38
mentre clicavo sul thread dcevo tra me è me "non è possibile, non ci credo nemmeno se la vedo"
Io pensavo fosse un complimento verso Carlo Abarth!!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Raven

Citazione di: Lupo il Ottobre 19, 2010, 10:03:08
Io pensavo fosse un complimento verso Carlo Abarth!!

tipo "bella lì Abarth!"
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

pasquale83

andate a ... :P

Citazione di: Homer il Ottobre 19, 2010, 07:25:23
come vedi nel listino......no ;)
Citazione di: SUBARUAIMONT il Ottobre 19, 2010, 07:31:52
è già da 3 anni abbondanti che se ne parla ma per ora nulla.
Citazione di: Raven il Ottobre 19, 2010, 09:59:38
e quando casso si muovono?
o il telaio della Bravo fa cagare quindi evitano di fare una brutta figura?

HomMer tu che l'hai posseduta (come un demonio immagino! :P ) ... che ne dici, uscirebbe fuori un bel mezzo con 200-230cv assettata e magari un po' alleggerita?
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

TonyH

Una bravo Abarth costerebbe quanto una Giulietta QV.
E io tra le 2 sceglierei Giulietta.......

Le versioni pompate riescono a vendere oramai solo se hanno un forte rimando storico. Le altre finiscono nei raduni tuning.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Samurai X

Un tizio dalle mie parti se l'è fatta...arancione...adesivi neri abarth...cerchi neri...rasoterra...avrà messo un turbo grosso come una cassapanca al 1.4...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

bmwsport

Citazione di: Samurai X il Ottobre 19, 2010, 15:27:24
Un tizio dalle mie parti se l'è fatta...arancione...adesivi neri abarth...cerchi neri...rasoterra...avrà messo un turbo grosso come una cassapanca al 1.4...
:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Homer

Citazione di: Samurai X il Ottobre 19, 2010, 17:38:39
Non è male, sai...arancione rende...

come un cassonetto dell'immondizia... la Bravo è bella così, in versione Sport è perfetta...non è sicuramente un'auto da tamarrare, ha una linea abbastanza sportiva ma non cattiva...per il resto quoto ToniH, non avrebbe senso fare un clone della giulietta QV...infatti in Abarth non si è MAI parlato di modelli più grandi della Punto... ci vorrebbero invece delle belle versioni Sport con il 1.8 TBi in versione 200CV e 1.9 TT da 190CV anche se si sovrapporrebbero alla Delta...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Samurai X

Era bella invece...meglio della Giulietta QV...