consiglio ML 400 CDI (W163)

Aperto da mariner, Ottobre 11, 2010, 15:40:47

france92

Citazione di: J. C. il Ottobre 11, 2010, 21:40:24
...che peraltro non esisteva (c'era la 230 aspirata).

come, non era Kompressor???? ero convinto di si...allora era proprio un polmone...
XC90...auto definitiva! :D

mariner

J.C. se devo essere onesto, per me IL SUV è Range Rover o made in USA con V8..o Toyota, ..tutto il resto ML, X5, Q qualcosa ..son robe moderne ..valide...ma onestamente niente che un onesta berlina integrale non mi dia.
Se devo mettermi in casa un robo simile..voglio qualcosa che abbia una storia...che ogni volta che ci salgo mi faccia sentire su una leggenda...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

J. C.

Citazione di: mariner il Ottobre 11, 2010, 21:54:06
J.C. se devo essere onesto, per me IL SUV è Range Rover o made in USA con V8..o Toyota, ..tutto il resto ML, X5, Q qualcosa ..son robe moderne ..valide...ma onestamente niente che un onesta berlina integrale non mi dia.
Se devo mettermi in casa un robo simile..voglio qualcosa che abbia una storia...che ogni volta che ci salgo mi faccia sentire su una leggenda...

Allora, condividendo al 100milapercento quanto dici, vai di Range prima serie (meglio se 3.9) a gas, e via...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

france92

magari un un Range Classic con plancia "soft dash" importato dagli usa...
XC90...auto definitiva! :D

MRC

L' ML 1a serie è stato usato in jurassic park II, più storia di così che vuoi? ;D

jimb0

Citazione di: mariner il Ottobre 11, 2010, 18:14:20
pro: si è svalutata parecchio, la pagherei abbastanza poco...(meno di 10k penso, da privato) , SUV con V8 e le ridotte...ovviamente rigorosamente da scrivere dietro 270  ::) ::) ::)

naaaa, io ci metterei la targhetta della classe A "160cdi"