BMW X6M + M3

Aperto da bmwsport, Settembre 24, 2010, 09:18:57

abrasda

Citazione di: FlyingFab il Settembre 28, 2010, 13:33:37
portati tutte le scarpe e fatti consigliare dal pilota istruttore quale vanno meglio in funzione di auto-traffico-percorso  ;D ;D ;D

volevo aprire un bel post   all' uopo in effetti...dovrei avere un paio di altre pirelline  e un altro paio di valsport

drive but with fassssionn :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

abrasda

Citazione di: Losna il Settembre 28, 2010, 14:11:22
i guantini di jaggolo però rimarranno ineguagliati ed ineguagliabili...

ma alla fine della fiera chi c'è? non è che ci troviamo solo io e motorsport?

bmwsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Settembre 30, 2010, 09:12:24
ma alla fine della fiera chi c'è? non è che ci troviamo solo io e motorsport?

Forse anche Giorgione

abrasda

Citazione di: bmwsport il Settembre 30, 2010, 09:37:24
Forse anche Giorgione

qua sono tuttti chiacchiere e distintivo!:D

Homer

Citazione di: bmwsport il Settembre 30, 2010, 09:37:24
Forse anche Giorgione

io purtroppo passo, devo andar dai parenti sto weekend (e mi salta pure il giro in moto domenica) :(
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

bmwsport

Citazione di: Homer il Settembre 30, 2010, 10:45:46
io purtroppo passo, devo andar dai parenti sto weekend (e mi salta pure il giro in moto domenica) :(

Peccato , sarebbe stata una bella recensione.....vedremo Mark che combinerà  ;D ;D ;D

abrasda

Citazione di: bmwsport il Settembre 30, 2010, 13:43:55
Peccato , sarebbe stata una bella recensione.....vedremo Mark che combinerà  ;D ;D ;D

siamo assicurati vero? :P

klikk

Visto che si parla di prove di auto, vi posto il programma dei prossimi due giorni all'Autocentauro Mercedes in corso Giulio Cesare, a Torino:

domani pomeriggio inizierà l'evento  con 10 vetture della gamma AMG da provare alla guida con pilota esperto accanto, domani sera (venerdì) alle 19.30 ci sarà il catering x apericena, con arrivo del pilota e vettura safety car formula uno.
sabato giornata di prove
:)
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II)
Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast
Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.

abrasda

Citazione di: klikk il Settembre 30, 2010, 14:26:35
Visto che si parla di prove di auto, vi posto il programma dei prossimi due giorni all'Autocentauro Mercedes in corso Giulio Cesare, a Torino:

domani pomeriggio inizierà l'evento  con 10 vetture della gamma AMG da provare alla guida con pilota esperto accanto, domani sera (venerdì) alle 19.30 ci sarà il catering x apericena, con arrivo del pilota e vettura safety car formula uno.
sabato giornata di prove
:)

ciao carissimo come faccio a prenotarmi per l' apericena?

in fondo al mio cuore sono sempre stato un fan merdeces :P

klikk

Non credo serva la prenotazione.... ma ora chiedo di preciso ai tizi del piano di sotto ;)

abrasda

Citazione di: klikk il Settembre 30, 2010, 14:55:56
Non credo serva la prenotazione.... ma ora chiedo di preciso ai tizi del piano di sotto ;)

ma se non serve prenotare è da svip!

klikk

Per il periodo in cui siamo, è già un miracolo se viene qualcuno, altro che mettere un qualunque tipo di limite..... :(

klikk

Allora, in salone verranno allestiti il punto Morellato gioielli ed di un noto visagista per intrattenere le signore mentre i loro compagni si spippolano con le AMG, non vi è bisogno di prenotazione per il buffet, sto ancora attendendo notizie circa le prove delle auto.

abrasda

Citazione di: klikk il Settembre 30, 2010, 15:45:13
Allora, in salone verranno allestiti il punto Morellato gioielli ed di un noto visagista per intrattenere le signore mentre i loro compagni si spippolano con le AMG, non vi è bisogno di prenotazione per il buffet, sto ancora attendendo notizie circa le prove delle auto.
ok
ci dai il programma preciso magari su un sito cosi mi organizzo e porto la tipa a  inceronare mentre io svernicio la macchina? :)