Mi rifiuto di cambiare la marmitta !!

Aperto da mauring, Settembre 22, 2010, 11:42:10

mauring

Sentite come canta il mio dodicino venendo al lavoro !!   :D

Le immagini sono quello che sono, ho guidato con una mano sola, non potevo fare di piu'...  :-[

http://www.youtube.com/watch?v=MlnWjs5Q2jU

spoiler

Citazione di: Mauring il Settembre 22, 2010, 11:42:10
Sentite come canta il mio dodicino venendo al lavoro !!   :D

Le immagini sono quello che sono, ho guidato con una mano sola, non potevo fare di piu'...  :-[

http://www.youtube.com/watch?v=MlnWjs5Q2jU
l'ultima scalata la potevi tagliare! ;D

mauring

Citazione di: aronne il Settembre 22, 2010, 12:02:02
l'ultima scalata la potevi tagliare! ;D

Non era una scalata  ::) . Mi sono incasinato perche' la telecamera nella mano sinistra stava scivolandomi, ed ho sfollato come un pivellino  :-[  :-[ , quindi ho rimesso la terza facendo finta di niente .....  ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Citazione di: Losna il Settembre 22, 2010, 12:21:20
tu sei matto, filmarsi mentre si guida tenendo la telecamera in mano è quasi pericoloso come fare la doccia.
sei un irresponsabile.

E' vero.  :-[

Da babbeo non ho considerato che, data l'andatura, potevano tamponarmi.  :P

spoiler

a questo punto non so se darti del temerario o del lozzoso! ;D ;D

jimb0

sloteel

La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

mauring

sloteel

La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

jimb0

MarzulLaurus

Cmq, quando avevamo la beta, mio padre la marmitta la riparava con carta argentata, una lattina di cola tagliata e due fascette...  :)

mauring

Citazione di: MarzulLaurus il Settembre 28, 2010, 10:25:49
Cmq, quando avevamo la beta, mio padre la marmitta la riparava con carta argentata, una lattina di cola tagliata e due fascette...  :)

Io ho usato cuki alluminio e sigillante per caminetti (sono anch'io della vecchia scuola ;D ).

mauring

Il sabato passato in garage ha portato a:

- sostituzione olio motore (Castrol Magnatec 10w-40) e filtro olio
- sostituzione filtro aria
- sostituzione olio cambio (era una specie di acqua sporca e ne mancava pure 1 litro...   ) con Bardhal T&D gear oil 80w-90 + gearlube sintoflon
- sostituzione termostato (il vecchio restava aperto e la temp. faticava a salire e stava bassa)
- registrazione puntine platinate (come usura erano a posto)
- sostituzione calotta spinterogeno ducellier (ne avevo una nuova in garage da quando avevo la 127, ho fatto bene a conservarla !  )
- fissaggio viti scatola sterzo, incredibilmente allentate (qualche meccanico molto professionale...    ).
- riparazione marmitta con chili di silicone per caminetti (resistente fino a 1000 gradi  ). Almeno tiro avanti finchè ho tempo per portarla a sostituire.
- oliatura di tutte le serrature
- polish per lucidare la vernice (e' venuta proprio bene !!)
- olio di vaselina su gomme e plastiche nere
- Pulizia interna (ha la moquette praticamente nuova, ma i sedili sono da rifoderare, come pure il tetto, marcito).

Sta venendo proprio bene, e come viaggia !!   :D

Poi la domenica mi ci sono volute 3 ore sul Grand Cherokee solo per passare la cera !   :(

E' grande 3 volte l'A112, e per incerare la cappotta ho dovuto usare la scala !!!   :o 

pasquale83

per quanto è robusto potevi salirci sopra!!! :D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/