Fiat 500 US-Spec

Aperto da Homer, Settembre 14, 2010, 20:53:07

Homer

da autoblog.it
Sono state diramate le prime foto ufficiali della 500 in specifiche per il mercato nordamericano. L'auto e' equipaggiata con il 1.4 Multiair da 105CV e presenta alcune modifiche estetiche per adeguarsi alle normative americane in termini di illuminazione esterna e di crash test. Per ora sono disponibili solo le foto dell'allestimento Sport che dispone di un kit estetico che la fa assomigliare vagamente alla Abarth. A occhio direi che sia stata anche rialzata

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

911

Citazione di: Homer il Settembre 14, 2010, 20:53:07
da autoblog.it
Sono state diramate le prime foto ufficiali della 500 in specifiche per il mercato nordamericano. L'auto e' equipaggiata con il 1.4 Multiair da 105CV e presenta alcune modifiche estetiche per adeguarsi alle normative americane in termini di illuminazione esterna e di crash test. Per ora sono disponibili solo le foto dell'allestimento Sport che dispone di un kit estetico che la fa assomigliare vagamente alla Abarth. A occhio direi che sia stata anche rialzata

Rialzata?
Sembra un cammello dal gran che è alta!

FlyingFab

tanto con una coppia di americani medio-abbondanti torna ad assetto normale  ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

BANDANA

Citazione di: FlyingFab il Settembre 14, 2010, 21:02:33
tanto con una coppia di americani medio-abbondanti torna ad assetto normale  ;D

secondo me neanche ci entra...
Scherzi a parte, per il mercato americano (a livello di consumi) dovrebbe essere una bella novità

kaos

il più sarà farceli entrare gli americani nei sedili
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

abrasda

Citazione di: Losna il Settembre 16, 2010, 11:36:33
non fasciamoci la testa, sappiamo benissimo che in una 500 ci stanno elefanti e due giraffe, e che saranno mai sti emmeregani....

beh io ci pensavo proprio l' altro giorno che ero al posto di guida di una mezza piotta.....è strettina in larghezza  per me....figuriamoci per un ammmerigano che magna burgher king e machecacchiodonalds

superpyno

Citazione di: Losna il Settembre 16, 2010, 11:36:33
non fasciamoci la testa, sappiamo benissimo che in una 500 ci stanno elefanti e due giraffe, e che saranno mai sti emmeregani....

;D

jimb0

Citazione di: BANDANA il Settembre 16, 2010, 10:35:52
Scherzi a parte, per il mercato americano (a livello di consumi) dovrebbe essere una bella novità

mah, io non so che rivoluzione possa portare a livello di consumi: in america, a parte i tanto vituperati hemi, v8, v6, etc., hanno pure un bel po' di japponesine formato mignon che vantano consumi ridicoli... forse con una 500 potremmo introdurre una piccina stylosa, come e' da noi, ma non pensiamo che ora questi rimangano a bocca aperta per via dei consumi!

Emi

magari restano a bocca aperta per il prezzo!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Lupo

Citazione di: Emi il Settembre 16, 2010, 13:39:09
magari restano a bocca aperta per il prezzo!
ROTFL!!

Comunque il discorso di Jimbo e' in parte corretto, visto che ci sono le varie yaris che consumano niente, specie sulle strade americane... Pero' d'altro canto vendono tante Mini, e la 500 e' altrettanto stilosa ma piu' economica, potrebbe avere un bel mercato!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

jimb0

Citazione di: Lupo il Settembre 16, 2010, 13:54:35
Pero' d'altro canto vendono tante Mini, e la 500 e' altrettanto stilosa ma piu' economica, potrebbe avere un bel mercato!

beh, seguendo il tuo ragionamento, e correggendo la tua ipotesi (la 500 e' piu' stilosa della mini), potrebbe avere successo...

TonyH

Togli il potrebbe....stanno sbarellando laggiù per quella scatoletta!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Lupo

Citazione di: TonyH il Settembre 16, 2010, 14:01:36
Togli il potrebbe....stanno sbarellando laggiù per quella scatoletta!
Non ho letto niente a riguardo ma non lo escludo, anche in UK vende un sacco, ha quasi soppiantato Mini, e si sa gli inglesi quanto sono nazionalisti....
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

c'e' gente che ha comprato la vecchia 500, figuriamoci se non trovan qualche migliaio di pazzi per la nuova... cmq io nella 500 ci sto comodissimo, e sapete benissimo le mie dimensioni...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023