BMW 528i del 1998

Aperto da bmwsport, Settembre 13, 2010, 17:34:49

bmwsport

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Oggi si è presentato un signore sulla 40ina con una BMW 528i super accessoriata, doppi vetri, navi, tetto, gommazze M, ecc. ecc. 128.000km....CAVOLO!!! Sembrava nuova, neanche una riga, cerchi perfetti....da salone. Quasi quasi...... ne capitasse uno così con una bella M..... o un bel 330Ci.

Nickee

bmwsport

Citazione di: Nickee il Settembre 13, 2010, 17:55:12
Ma l'avete permutata?

Ciao bello,
non ancora sono in trattativa. E un personaggio particolare deve trovare l'auto che gli piace  ;)
Che valore  daresti ?

Nickee

Citazione di: bmwsport il Settembre 13, 2010, 17:59:13
Ciao bello,
non ancora sono in trattativa. E un personaggio particolare deve trovare l'auto che gli piace  ;)
Che valore  daresti ?

Ah non saprei sinceramente :D C'è chi è sicuramente piu esperto di me li da voi ;)

bmwsport

Citazione di: Nickee il Settembre 13, 2010, 18:08:39
Ah non saprei sinceramente :D C'è chi è sicuramente piu esperto di me li da voi ;)

Seeeeeeeeeeeeeeeee se chiedevo a lui non mi dava niente  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Nickee

Citazione di: bmwsport il Settembre 13, 2010, 18:33:40
Seeeeeeeeeeeeeeeee se chiedevo a lui non mi dava niente  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

giustamente  ;D ;D ;D

vatanen

fammi sapere la valutazione son curioso,mio padre ha lo stesso modello e anno.  ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

J. C.

Citazione di: bmwsport il Settembre 13, 2010, 17:34:49
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Oggi si è presentato un signore sulla 40ina con una BMW 528i super accessoriata, doppi vetri, navi, tetto, gommazze M, ecc. ecc. 128.000km....CAVOLO!!! Sembrava nuova, neanche una riga, cerchi perfetti....da salone. Quasi quasi...... ne capitasse uno così con una bella M..... o un bel 330Ci.

Berlina o touring? Manuale o automatica?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

bmwsport

Citazione di: vatanen il Settembre 13, 2010, 20:15:06
fammi sapere la valutazione son curioso,mio padre ha lo stesso modello e anno.  ;)

In teoria non varrebbe nulla, ma il valore può oscillare dai 2000 ai 5000€ dipende tutto da come è tenuta e da chi compra  ;)

bmwsport

&re@

Cosa vuol dire "doppi vetri"? C'ha i doppi vetri come le finestre di casa? ???

bmwsport

Citazione di: &re@ il Settembre 14, 2010, 09:16:38
Cosa vuol dire "doppi vetri"? C'ha i doppi vetri come le finestre di casa? ???

Mi sono espresso male, "vetri multistrato"... quasi come quelli blindati

&re@

bmwsport

&re@

Ma che ne so io, le cruccomobili premium c'hanno degli optional che non posso nemmeno immaginare, per quanto ne so potrebbe avere anche le veneziane ai vetri ;D