pensieri folli....

Aperto da Losna, Settembre 13, 2010, 17:15:27

Motesto

ti voglio aiutare nella scelta!!!  8) 8)

chiamami!!  ;D ;D

Uploaded with ImageShack.us

tonyclifton

Ti aiuto anche io!!!

Chiamalo!!!!!  ;D ;D ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

Citazione di: Losna il Novembre 18, 2010, 16:16:00
pochi cavalli sotto la gonna, non la volgio...

:P :P :P è quella che ti rifila un 6 secondini pieni penotti a varano, guidata da un brocco!  ;D ;D

pensa con tè alla guida, altezza da terra 11cm , estetica da sportiva vera, nessun aiuto !!!

Altro che quei barconi che ti stanno propinando in questo thread!!!!!!

Ma se te dici che ha pochi cv.... ti auguro una bella integra da milelmila cv , cosi ti umilierò ben benino la prossima varanata!!  ;D ;D ;D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tonyclifton

Citazione di: Dogui il Novembre 18, 2010, 16:22:07
:P :P :P è quella che ti rifila un 6 secondini pieni penotti a varano, guidata da un brocco!  ;D ;D

pensa con tè alla guida, altezza da terra 11cm , estetica da sportiva vera, nessun aiuto !!!

Altro che quei barconi che ti stanno propinando in questo thread!!!!!!

Ma se te dici che ha pochi cv.... ti auguro una bella integra da milelmila cv , cosi ti umilierò ben benino la prossima varanata!!  ;D ;D ;D
Se se.... La umili di sicuro!!  ::)
Losna, ricordati le parole di EVO, la ITR non è solo la miglior trazione anteriore, è una delle auto più entusiasmanti da guaidare, a prescindere dal prezzo!!  ;)
Se potessi l'avrei già presa io! Quella poi è di una rarità imbarazzante! Dovresti guidarne una!  8)
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

tonyclifton

Citazione di: Emi il Novembre 18, 2010, 16:24:26
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185290472

chiamalo ;)
Certo, anche emi ha delle grosse motivazioni dalla sua!!! Io seguirei anche il suo consiglio!!  8)

Motesto

Motesto

Citazione di: tonyclifton il Novembre 18, 2010, 16:27:55
Se se.... La umili di sicuro!!  ::)
Losna, ricordati le parole di EVO, la ITR non è solo la miglior trazione anteriore, è una delle auto più entusiasmanti da guaidare, a prescindere dal prezzo!!  ;)
Se potessi l'avrei già presa io! Quella poi è di una rarità imbarazzante! Dovresti guidarne una!  8)

non ho mai trovato nessuna integra che mi desse qualcosa... anzi mediamente si prendono dai 3 secondini ai 5 secondi... pure quelle assettate e pistolate.....

le s2000 solo pistolate forte mi stanno davanti di circa 1 secondo, ma devono avere veramente tutto. originali prendono un secondo/2.

credo che rispetto la sua sguif il paolo toglierebbe non più di 3 secondi

parlo di varano

tonyclifton

Bah, chissà che schiappe!!  ;D ;D Scherzi a parte con la mia a Magione ho tenuto il passo e superato qualche DC2 e pure qualche EP3.... Mentre altre a momenti mi facevano cappottare da quanto mi sverniciavano! Io posso dire che le DC2 se preparate bene e ben guidate 3 secondi da un'elise 120cv non li buscano!!

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

FlyingFab

"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Emi

Non mi apre il link che macchina e'?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

Citazione di: Emi il Novembre 23, 2010, 23:56:44
Non mi apre il link che macchina e'?

Nemmeno io lo apro, ma mi dicono che si tratta di uno stock di 10 Swift al prezzo di una...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...