pensieri folli....

Aperto da Losna, Settembre 13, 2010, 17:15:27

Motesto

http://www.lotus-drivers.it/threads/8198-Vendo-Elise-S1?p=202618#post202618

auto pronto td , gira a varano in 1"21.............................................................................

trattabile
guida a dx.

tonyclifton

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Motesto

Citazione di: tonyclifton il Ottobre 18, 2010, 19:54:08
CF da 52?????????????:o

52mm , di serie è 48mm ... non vedo perchè stupirsi!

tonyclifton

Citazione di: The Duke Dogui il Ottobre 18, 2010, 21:51:16
52mm , di serie è 48mm ... non vedo perchè stupirsi!
Boh e che  mi pareva piccolo... Il mio è da 60!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

Citazione di: Losna il Ottobre 19, 2010, 18:30:47
non è male, ed il prezzo mi sembra pure buono, però è alto in assoluto...  siccome mi sa che finirò per spendere un 5000 euro minimo di adeguamenti qualsiasi auto prenda, volevo partire da un prezzo ben più basso.
A cambiare dischi e pinze se ne vanno minimo 3000, regolazione camber e barre almeno altri 1000, due sedili a guscio altri 1000...   se devo spendere 25mila euro, mi compro uno sfilatino inglese, che non c'è bisogno di adeguare nulla, e mi diverto di più.   Però l'idea di farmi il frejus su uno sfilatino non mi sconfiffera molto...

l'ultima che ho postato è pronto-td!!

ed è pure delle tue zone!

FlyingFab

dopo il report di Lupo stà setacciando la zona in cerca di una radical  ;D ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Lupo

C'era la Westfield XTR2 a meno di 20k su Evo Italia che sarebbe stata perfetta...e dopo aver provato la Radical ieri la prenderei all'istante!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Motesto

si ma serve er carreloo!!

Homer

Citazione di: The Duke Dogui il Ottobre 19, 2010, 21:10:09
si ma serve er carreloo!!

ma va...se si va in giro con la R500, una radical o una XTR non potran essere tanto peggio...casco, e via!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Ottobre 19, 2010, 21:12:48
ma va...se si va in giro con la R500, una radical o una XTR non potran essere tanto peggio...casco, e via!
Tra l'altro a differenza della Radical la Westfield ha anche la retromarcia,anzi, ne ha 6!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Lupo

Piu' che altro il 2 novembre rischi che ti si congelino gli zebedei se trovi coda... Comunque Paolo, se non vuoi prenderle, NON provarle mai, altrimenti vendi Swift, Benedetta e X1 e ti compri Radical + carrello!

Homer

Citazione di: Lupo il Ottobre 19, 2010, 22:04:21
Piu' che altro il 2 novembre rischi che ti si congelino gli zebedei se trovi coda... Comunque Paolo, se non vuoi prenderle, NON provarle mai, altrimenti vendi Swift, Benedetta e X1 e ti compri Radical + carrello!

;D ;D ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023