pensieri folli....

Aperto da Losna, Settembre 13, 2010, 17:15:27

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

FlyingFab

io invece sono per la 350, ma l'unica è veramente riuscire a farci un giro 
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

abrasda

Citazione di: FlyingFab il Settembre 29, 2010, 09:28:23
io invece sono per la 350, ma l'unica è veramente riuscire a farci un giro 

mah a me la 350 non ha impressionato molto...mi è piaciuta  emozionalmente di piu' la gta 156 ...non so perche' sara' stato il rombo ...sara' che sono un terrone inside ;D

Nickee

Secondo me a sto punto rimane la swift. L'indecisione è figlia del non fare nulla!

MRC

Citazione di: Losna il Settembre 29, 2010, 08:54:05
1) giusto, ma la maggior parte degli annunci di vendita sono di privati, non di conce...

2) casso, raven ci ha impestati per migliaia di pagine con bombetta uno (Punto) e bombetta due (S2000), non posso farlo anch'io? :P

1) ma ci sarà pure qualche conce in zona che ha una 350Z o una S2000 di cui si vuol sbarazzare. Anzi, se proprio non trovi la S2000 puoi provare quella di raven e qualcuno con la 350 qui sul forum c'è.

2) certo che puoi.

tonyclifton

Citazione di: Mark Mc Cormick il Settembre 29, 2010, 10:28:31
mah a me la 350 non ha impressionato molto...mi è piaciuta  emozionalmente di piu' la gta 156 ...non so perche' sara' stato il rombo ...sara' che sono un terrone inside ;D
Se preferisci una 156 GTA a una 350Z la seconda opzione mi pare la più plausibile!!  ;D :P
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Raven

Citazione di: J. C. il Settembre 28, 2010, 22:47:52
2) la S2000 sembra richiedere una guida più "tecnica", quindi dovrebbe piacere di più ad un "palato fino" come Paolo.

che te lo dico a fare

Citazione di: Losna il Settembre 29, 2010, 08:54:05
2) casso, raven ci ha impestati per migliaia di pagine con bombetta uno (Punto) e bombetta due (S2000), non posso farlo anch'io? :P

basta che poi complri la Z altrimenti io in pista con te con la stessa auto non ci vengo.....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Nielli

Citazione di: Raven il Settembre 29, 2010, 16:37:52

basta che poi complri la Z altrimenti io in pista con te con la stessa auto non ci vengo.....

;D ;D ;D ;D

THE KAISER

Il rombo della 350z (anche originale) è quando di più gradevole si possa sentire in giro... (salvo passare nel mondo delle supercar serie ;D )

Per il resto, io credo possa essere più divertente della 2000. Il peso certamente gioca a sfavore, ma il motorone da la possibilità di guidarla anche diversamente...puoi andare di fino, o puoi fare l'animale guidandola tutta di acceleratore. Certo il massimo sarebbe avere il peso della honda, i cavalli e la coppia della nissan, e magari la zona rossa a 9000 :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Lupo

Citazione di: THE KAISER il Settembre 29, 2010, 22:44:41

Per il resto, io credo possa essere più divertente della 2000. Il peso certamente gioca a sfavore, ma il motorone da la possibilità di guidarla anche diversamente...puoi andare di fino, o puoi fare l'animale guidandola tutta di acceleratore. Certo il massimo sarebbe avere il peso della honda, i cavalli e la coppia della nissan, e magari la zona rossa a 9000 :P

Hai descritto la Z4 M :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: Lupo il Settembre 30, 2010, 07:51:15
Hai descritto la Z4 M :P

9k mi pare un po' eccessivo, cmq anche io valuterei quella...anche se i prezzi son ancora un po' altini
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

abrasda

Citazione di: tonyclifton il Settembre 29, 2010, 16:17:15
Se preferisci una 156 GTA a una 350Z la seconda opzione mi pare la più plausibile!!  ;D :P

guarda le ho guidate a 5 minuti di distanza e su strada normale....beh che ti devo dire parra' strano ma il rombo del busso ti penetra veramente ed inoltre pur essendo una ta la 156 è veramente molto bilanciata e neutra inoltre è piu' eclettica essendo una berlina..senza contare che è stata prodotta in circa 5000 esemplari quindi in un futuro qualcosa puo' valere...il grosso della svalutazione se lo è preso

Lupo

Citazione di: Homer il Settembre 30, 2010, 07:53:48
9k mi pare un po' eccessivo, cmq anche io valuterei quella...anche se i prezzi son ancora un po' altini
Si, a 9k ti arrivano i pistoni sui denti, pero' come combinazione di auto relativamente leggera, con motore potente, coppioso e che gira alto ci siamo... Anche se sono ancora un po' care in Italia, mi sa!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >