pensieri folli....

Aperto da Losna, Settembre 13, 2010, 17:15:27

&re@

Citazione di: alura il Settembre 23, 2010, 11:36:42
Quale sarà la differenza tra "ok" e "veramente ok"  ;D
"veramente ok" mi aspetto che motore e trasmissione siano perfetti.
"ok" significa che la scocca è intera ma ha tanti di quei buchi per la ruggine che ci passa un tir...

Homer

Citazione di: fabrizio.b il Settembre 23, 2010, 11:09:41
alcune catheram hanno lo stesso rapporto peso potenza scusa , certo non si tratta di golf Td o di pachicrome mjettizzate  ma dubito che gente abituata a produrre giocattoli  del genere metta in strada  una " ammiraglia " ingestibile . probabilmente questa da 500 cavalli è stata accuratizzata  in modo da fruttare al massimo il potenziale telaistico della vettura . i 126.000 sterline richieste oltretutto non è che siano poi pochissime ...

Veramente questa ha un rapporto esattamente DOPPIO rispetto alla caterham migliore...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

mauring

tonyclifton

Ma una bella clio light?? La nuova intendo.... E' nuova e già (quasi) pronto pista!!  8)
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Homer

Citazione di: Mauring il Settembre 23, 2010, 11:51:29
Posso immaginare sui 40.000 euro.

secondo me almeno il doppio... chiedon 15-20mila euro per un 1.4 prima serie...questa è una ex ufficiale...

Homer

Citazione di: tonyclifton il Settembre 23, 2010, 11:56:36
Ma una bella clio light?? La nuova intendo.... E' nuova e già (quasi) pronto pista!!  8)

ribadisco, non ha senso cambiare una macchina come la sua (ma anche come la mia) con un'altra TA...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

Citazione di: Homer il Settembre 23, 2010, 09:56:42
ma li leggete i miei post? io non parlo dell'atom normale, ma di questa V8 da 990CV/t....

ah ok, non avevo letto.....beh direi che quella da 300 cv è già fin troppa visto come ti arrizza la faccia no?
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

Citazione di: Homer il Settembre 23, 2010, 11:56:50
secondo me almeno il doppio... chiedon 15-20mila euro per un 1.4 prima serie...questa è una ex ufficiale...

Acc., non avevo aperto il link.

Direi che allora si va sul serio verso il centone.  :o

Raven

Citazione di: Losna il Settembre 23, 2010, 12:03:16
No, non ha senso, spendo un fracco di soldi per qualcosa che è più o meno divertente come la mia sguif, e probabilmente va più veloce in modo marginale.... 

ti ho promesso un test a Franciacorta...capirai se è ciò che intendi!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Losna

Lupo

Citazione di: Losna il Settembre 23, 2010, 12:28:42
ci conto, ci conto...
Io insisto...
http://www.armotors.ae/show_car.htm?id=32

Magari non proprio questa (anche se, se la comprassi io dopo 6 mesi potrei esportarla in Italia senza pagare alcuna tassa), pero' secondo me come concetto e per il tuo tipo di guida e' quello che ti serve. Gia' una S2000 la vedo troppo bastarda per la velocita' a cui la proietteresti in curva!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Losna

Nickee

Proprio oggi ho avuto modo di parlare con un possessore di una nsx. Ne ha parlato benissimo, macchina alla pari se non superiore a ferrari e porsche. Guidabilità eccezionale, prestazioni al top ed affidabilità da utilitaria. In 100.000 non ha mai avuto problemi degni di nota.