pensieri folli....

Aperto da Losna, Settembre 13, 2010, 17:15:27

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

J. C.

Citazione di: Losna il Settembre 21, 2010, 18:17:13
in pista non mi deconcentro, io.   Perlomeno, per 20 minuti di fila reggo, dopo non so.   Ma se vuoi provare a fare un giro con me, e poi io uno con te, verifichiamo...  :P

Considerando che io non ho esperienza di pista, lo fai ad esclusivo rischio della tua aspettativa di vita!
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Motesto

http://img684.imageshack.us/i/1008557.jpg/

meno di 1000km da quando l'ho ritirata dalla Zcars a febbraio
1300cc 180bhp hayabusa con sequenziale a 6 rapporti
autobloccante
telaio tubolare zcars
sospensioni interamente regolabili
anteriori pushrod
ripartitore di frenata
retromarcia elettrica
pinze/dischi sportivi
guida a sinistra
regolarmente immatricolata in italia
abitacolo insonorizzato ed interamente rivestito in moquette
sedili in pelle
cruscotto in radica
strumentazione classica color panna con bordino cromato

Il mezzo per losna!!  ;D ;D

Losna

Motesto

Citazione di: Losna il Settembre 21, 2010, 22:54:52
da casa ho un colegamento lentissimo, non mi carica imeigscek...  cos'è, una Mini a motore post?

Mini zcars... motore centrale suzuki hayabusa.. bellissima verde tetto bianco
un sogno vermanete

e starebbe nel tuo budget (di poco sopra ma magari si tratta)  ;D ;D

Homer

secondo me è assolutamente inguidabile...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

Citazione di: Homer il Settembre 21, 2010, 23:03:47
secondo me è assolutamente inguidabile...

potrebbe essere, ma sai la libidine dello sparo al semaforo ??  ;D ;D

poi una motomacchina per mè è devastante, sequenziale e 12000 giri  ;D

Homer

ecco giusto buona per lo sparo garage-bar...perchè non la compri?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tonyclifton

Secondo me è follia pura!  ::)

PRENDILA!!!!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Losna

J. C.

Per me un arnese del genere fa come le Polistil quando non mollavi l'acceleratore in curva... ::)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Motesto

Citazione di: Losna il Settembre 21, 2010, 23:10:43
comunque domenica sera al casello c'era una macchina ferma in attesa di carroattrezzi: era una cat r300.   L'altra volta, stesso casello, era una elise/exige.   Penso che almeno l'80% delle cat presenti fosse arrivata sul carrello.    Io ho bisogno di un'auto da doverci fare niente: pastiglie, gomme, benzina, esco dal garage di casa e vado in pista, e riesco poi pure a tornare....

nessuna macchina sportiva è cosi.

hanno bisogno di cure e rispetto (e quindi tempo e soldi) , sennò ti fregano

forse l'unica è gt3.

Nielli

Visto le nuove da balocco alla fine io direi Cat , una giocoauto che secondo me racchiude tutte le richieste , non ultima i tempi pazzeschi che permette di fare.
Io sarò di parte ma non posso che non essere assolutamente entusiasta del mezzo E30, avessi solo dei cavalli piu forzuti  ;D oltretutto girando il web mi sono reso conto che è una kitcar pazzesca, si trova qualsiasi cosa per upgradarla da pista, ora sto vagliando l'acquisto dei piattelli regolabili per gli ammo anteriori  :D , 280 Euro la coppia...come fare a non comprarli  ;D
che mezzo  ;D ;D ;D

tonyclifton

Citazione di: Nielli il Settembre 21, 2010, 23:41:16
Visto le nuove da balocco alla fine io direi Cat , una giocoauto che secondo me racchiude tutte le richieste , non ultima i tempi pazzeschi che permette di fare.
Io sarò di parte ma non posso che non essere assolutamente entusiasta del mezzo E30, avessi solo dei cavalli piu forzuti  ;D oltretutto girando il web mi sono reso conto che è una kitcar pazzesca, si trova qualsiasi cosa per upgradarla da pista, ora sto vagliando l'acquisto dei piattelli regolabili per gli ammo anteriori  :D , 280 Euro la coppia...come fare a non comprarli  ;D
che mezzo  ;D ;D ;D
Mi sa che io e te ci siamo intruppati nella stessa storia.... Anche per la Civic non c'è un solo pezzo che non si possa upgradare!! E' una droga!!!
Io ho appena preso le antirollio maggiorate, l'ammortizzatore motore, un sedile a guscio e forse un coilover cusco regolabile in 30 posizioni sia in estensione che in compressione!! :o
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Nielli

Citazione di: tonyclifton il Settembre 21, 2010, 23:45:58
Mi sa che io e te ci siamo intruppati nella stessa storia.... Anche per la Civic non c'è un solo pezzo che non si possa upgradare!! E' una droga!!!
Io ho appena preso le antirollio maggiorate, l'ammortizzatore motore, un sedile a guscio e forse un coilover cusco regolabile in 30 posizioni sia in estensione che in compressione!! :o
;D ;D ;D ;) E' vero è una droga, la cosa assurda è che di tutti i post prodotti  upgrade ...PUOI PERSINO SCEGLIERE LA MARCA CHE PREFERISCI  :D, di assetti e produttori di molle ce ne sono talmente tanti che viengono persino i dubbi  ::) su cosa prendere, freni maggiorati, assetti completamente regolabili , barre antirollio, puoi mettere uniball dappertutto  ;D se ti metti a studiarci un po su , motore a parte qui in italia  :P, riesci a fargli fare quel che vuoi come regolazioni  ;)