Opel Astra GTC Concept Paris 2010

Aperto da Homer, Settembre 09, 2010, 14:16:02

Homer

da km77.com

A parte qualche esagerazione (vedi cerchi da 21") questa sarà l'Astra 3 porte che andrà in vendita prossimamente... in aggiunta alla gamma motori attuale un 2.0 turbo da oltre 200CV derivato da quello dell'insignia.

La trovo esteticamente estremamente aggressiva e pulita nelle linee, anche se mi preoccupano un po' le dimensioni...4m46 :o
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

sembra una Mazda qualsiasi (e non è un complimento)

kaos

sempre meglio di quella precedente...però sembra una giapponesata, un incrocio rta una mazda e una civic attuale....non mi pare un granchè
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Ooohhhh... finalmente qualcuno che fa una C tre porte che mi piace.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

&re@

A me sembra bella.
Però quei cerchi giganteschi ingannano, ha dei volumi che faranno sembrare piccoli anche dei 17" :(

alura

Bella e' bella... pero' sa fortemente di "già visto"
Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

a me la precedente piaceva non poco, specie la OPC.
Mi sembra che la Renault l'abbia scimmiottata per fare la Megane Coupè e che la Opel a sua volta abbia ri-scimmiottato la Renault per fare questa...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Motesto

sti mezzi monovolumi non mi garbano mcia

superpyno

occio che scateno l'inferno:

ok carina, ma vuoi mettere la Giulietta.....

;D ;D ;D ;D ;D

Phormula

Citazione di: Superpyno il Settembre 09, 2010, 14:40:25

Si, soprattutto quella a tre porte... :D :D :D

Va bene che nel segmento C tutti (tranne il sottoscritto) preferiscono le vetture a cinque porte, ma delle C nostrane (Giulietta, Bravo e Delta) almeno una a tre porte la potevan fare,  o no?
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

superpyno

due porte in meno costano.
mancano i fondi.
ci sarebbero problemi di assemblaggio.
sarebbe una tre porte non all'altezza delle premium tedesche.

;)

Phormula

Infatti, da questo punto di vista Opel con la generazione precedente dell'Astra è riuscita a riposizionare la versione tre porte, da variante povera (e più economica) di quella a cinque, a versione premium destinata ad un pubblico giovane (o giovanile) e sportivo. Se questa esce così, cerchi a parte, e non la rendono più pacchiana, potrei farci un pensiero sopra.

Motesto

Citazione di: Superpyno il Settembre 09, 2010, 14:49:49
due porte in meno costano.
mancano i fondi.
ci sarebbero problemi di assemblaggio.
sarebbe una tre porte non all'altezza delle premium tedesche.

;)

penso che quando sono state mosse critiche, esse avevano un fondo di verità

MRC

Citazione di: Superpyno il Settembre 09, 2010, 14:40:25
occio che scateno l'inferno:

;D ;D ;D ;D ;D

di Giulietta ne ho una sottocasa e (purtroppo) mi tocca vederla quotidianamente.
Inoltrè è bianca il che la rende pure peggio.

La cosa strana è che se prendendo in esame singolarmente i particolari li trovo moderni e anche gradevoli (non tutti eh), ma quando metti tutto assieme non mi piace.