Misure caschi

Aperto da Motesto, Settembre 06, 2010, 11:06:04

vatanen

caschi omologati auto può averceli l'autorettifica,adesso è sulla strada per fognano nel nuovo quartiere artigianale.ma non hanno tutte le misure!

un negozio ben fornito lo trovi a maranello,nella via del museo ferrari,io andavo li,costava poco la roba
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

alura

^^^

Portati la testa dietro...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

mi piaceva l'rs3 sport

vernciato costa 100 euro iin più.

quasi quas iconviene farselo aerografare come uno vuole.

FlyingFab

guarda che fartelo aereografare dovrebbe costare più di 100 euro  ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Motesto

Citazione di: FlyingFab il Settembre 08, 2010, 08:39:30
guarda che fartelo aereografare dovrebbe costare più di 100 euro  ;D

ho sentito sui 200

kaos

i oinvece voglio comprare uno di questi prossimamente, è da sempre una mia fissa averlo, devo decidere quale prendere, di quale annata

http://www.f1helmetstore.com/by_driver/a_senna.html

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Motesto

Citazione di: kaos il Settembre 08, 2010, 10:41:36
i oinvece voglio comprare uno di questi prossimamente, è da sempre una mia fissa averlo, devo decidere quale prendere, di quale annata

http://www.f1helmetstore.com/by_driver/a_senna.html

credo però che siano solo di bellezza , non abbiano le caratteristiche tecniche complete!

Poi non oserei mai indossare il casco di un piltoa famoso, non me lo merito.

kaos

Citazione di: Dogui il Settembre 08, 2010, 11:04:34
credo però che siano solo di bellezza , non abbiano le caratteristiche tecniche complete!

Poi non oserei mai indossare il casco di un piltoa famoso, non me lo merito.

io lo voglio invece come tributo al mio idolo di sempre, come ricordo.
Le caratteristiche sono quelle che servono, credo siano tutti omologati i caschi, basta guardare nelle schede tecniche, non sono soprammobili.
Questo è quello che preferisco forse, 440 euro con la spedizione dal brasile.

http://www.f1helmetstore.com/by_year/ayrton_senna/ayrton_senna_1991_driver.html
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Motesto

Citazione di: kaos il Settembre 08, 2010, 11:30:07
io lo voglio invece come tributo al mio idolo di sempre, come ricordo.
Le caratteristiche sono quelle che servono, credo siano tutti omologati i caschi, basta guardare nelle schede tecniche, non sono soprammobili.

invece credo che quelli che tu hai visto siano soprammobili.

kaos

Citazione di: Dogui il Settembre 08, 2010, 11:31:42
invece credo che quelli che tu hai visto siano soprammobili.

se anche fosse non li devo usare per gare ufficiali chi se ne frega?me lo metto quando vado a fare un track day o una kartata, che problema c'è in quei casi?Nessuno direi.
Ecco là vedo mio padre.

Motesto

Citazione di: kaos il Settembre 08, 2010, 11:35:22
se anche fosse non li devo usare per gare ufficiali chi se ne frega?me lo metto quando vado a fare un track day o una kartata, che problema c'è in quei casi?Nessuno direi.

in alcuni autodromi (in uk esempio) inizano a chiedere caschi omologati (moto/macchina) ma controllano!

Secondo anche il sistema della visiera presumo non sia ottimo, senza contare il livello di sicurezza offerto, che credo sia molto inferiore ad un casco originale.

Piuttosto se fossi in tè, cercherei un casco bianco d'auto usato e lo farei aerografare secondo tue esigenze!

kaos

Citazione di: Dogui il Settembre 08, 2010, 11:45:38
in alcuni autodromi (in uk esempio) inizano a chiedere caschi omologati (moto/macchina) ma controllano!

Secondo anche il sistema della visiera presumo non sia ottimo, senza contare il livello di sicurezza offerto, che credo sia molto inferiore ad un casco originale.

Piuttosto se fossi in tè, cercherei un casco bianco d'auto usato e lo farei aerografare secondo tue esigenze!

si vabè, tu stai inventando, non sai e stai sparando a caso, presumi.
lasciamo stare và è meglio
Ecco là vedo mio padre.