L'invasione degli ibridi

Aperto da Losna, Agosto 30, 2010, 11:07:31

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Samurai X

Se il mondo fosse in mano alle donne sarebbe migliore...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

fabrizio.b

come gusti sieme messi bene ...criticate le altre auto quando vi siete presi la peggior ( come estetica ) realizzazione mai messa in strada a memoria d'uomo , al cui confronto anche l'arna sembra un esercizio di alto design ben riuscito  ;D ;D ;D
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Losna

Samurai X

Il New Beetle? la 911 al cortisone? ahiahiahi...non andiamo bene...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

TonyH

Insight ne hanno vendute parecchie l'anno scorso. Con gli incentivi partiva da 15.500€......ti costava come un GPunto in pratica
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

spoiler

Citazione di: Losna il Agosto 30, 2010, 11:07:31
Di recente ho notato che le Pirus in cicrcolazione sono sempre di più.   E si cominciano a vedere anche le Inside....
Ieri all'iper abbiamo parcheggiato di fianco ad una Inside bianca, ed l'immediato commento di mia moglie (prima ancora che io la notassi) è stato: "che brutta quella macchina".   Ed il mio commento "sembra una supposta" ha suscitato l'ilarità di moglie e figlia.
Nel ritorno abbiamo poi visto anche una Pirus e mia moglie insisteva che fosse la stessa macchina....  ::)
ciao losna, per me ne noti di più adesso perchè ti abbiamo fatto un bel paio di pelotas io ed il tramp, da me se ne vedono pochine...
è poi così urènda?

riguardo alle somiglianze fra insight e prius può essere vero a prima vista, poi se guardi bene ti accorgi che una sembra una vaporella e l'altra un raccoglibriciole  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Motesto

Citazione di: aronne il Agosto 30, 2010, 11:36:48
ciao losna, per me ne noti di più adesso perchè ti abbiamo fatto un bel paio di pelotas io ed il tramp, da me se ne vedono pochine...
è poi così urènda?

riguardo alle somiglianze fra insight e prius può essere vero a prima vista, poi se guardi bene ti accorgi che una sembra una vaporella e l'altra un raccoglibriciole  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

è abbastanza brutta direi.

Ma non la si compra per l'estetica.

Samurai X

La Insight è un pochino più gradevole...a mio gusto...  ;D

fabrizio.b

Citazione di: Losna il Agosto 30, 2010, 11:17:57
new beetle è un capolavoro di design, tu non capisci un belino...  ;D

io parlo del per1 ...quello è davvero un abominio della strada !  ;D

Losna

fabrizio.b

cambia pusher amigo , il tuo abituale ti da robba tagliata male !

il per1 sta alla bellezza come belen sta alla verginità .

Losna

spoiler

Citazione di: Samurai X il Agosto 30, 2010, 11:40:15
La Insight è un pochino più gradevole...a mio gusto...  ;D
mbè, gara dura, esito incerto: insight meglio davanti, prius fianco migliore, culone entrambe.
prius a suo modo è più particolare.

Samurai X

Prius pare più futuristica...Insight più giocattolosa...