Commento Rai: Mazzoni che schifo....

Aperto da superpyno, Agosto 29, 2010, 14:30:56

superpyno

TheCip

Citazione di: Superpyno il Agosto 29, 2010, 14:30:56
Nient'altro da aggiungere......

non posso fare altro che sottoscrivere.

Inoltre la telecronaca di oggi ha evidenziato notevoli problemi anche a livello lessicale... ::)

Samurai X

Con la mia bellissima voce e la mia rinomata capacità oratoria potrei essere il miglior commentatore sportivo e oltre...  8)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

&re@

Samurai X

Citazione di: &re@ il Agosto 30, 2010, 15:08:52
???

Credi che io non abbia una bella voce? non mi ritieni all'altezza? lo sapevo...non hai fiducia in me e non mi stimi...  :'( lasciami solo e va via...  :'(

;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

&re@

Ma smettila Samurai Banzai :P

Mi riferivo al commento RAI... mi sembra sempre il solito (e francamente non mi dispiace, ricordando il mitico soporifero Poltronieri), cos'ha di diverso?

TonyH

Citazione di: &re@ il Agosto 30, 2010, 15:50:49
(e francamente non mi dispiace, ricordando il mitico soporifero Poltronieri)

Che non a caso era stato disneyzzato in "Bolsonieri"  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

superpyno

di diverso nulla.
ma è un servizio anni luce da quello offerto da sky fino allo scorso anno.
mazzoni poi non sa mai in che posto si trova.....

FlyingFab

ok.. probabilmente mazzoni non è il top del telecronista.. ma mettetevi a commentare voi il nulla più assoluto o quasi per 2 ore circa  ;D
posso capire le pietose interviste ai piloti o ai team, ma anche li.. i piloti son simpatici come gatti attaccati ai maroni ( con le telecamere accese ).
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Samurai X

Io mi sono sempre chiesto come è possibile che gente che ha patata, soldi e dovrebbe avere adrenalina a nastro in corpo possa essere così moscia e incazzosa...ho visto gente delle onoranze funebri sorridere di più alla vita...

superpyno

Perla di Mazzoni con la gara che deve ancora partire:
Undici curve ogni giro, sette a destra e sei a sinistra....

Audio muto e buona gara a tutti.

Samurai X

Homer

Citazione di: Superpyno il Settembre 12, 2010, 14:00:12
Perla di Mazzoni con la gara che deve ancora partire:
Undici curve ogni giro, sette a destra e sei a sinistra....

Audio muto e buona gara a tutti.

io me lo sto guardando su TSN, meno male che in canada la F1 la cagano ancora!! per quel poco che capisco dicono cose molto più interessanti che alla rai :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Io l'ho appena visto col commento della BBC...inutile dire che ci passa piu' che un abisso tra Mazzoni e Martin Brundle...
Solo Eddie Jordan e' assolutamente insopportabile, vede piu' complotti di Nickee! :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Motesto

a me ha dato fastidio quel commisario che in uscita dalla prima variante ha dato il pollice in sù ad alonso.