esce di produz. la civic type r

Aperto da Cizu, Agosto 25, 2010, 18:09:31

TonyH

Citazione di: &re@ il Agosto 26, 2010, 15:06:20
Può darsi che sia un pretesto.
Ma anche delle Type-R precedenti, mi sa che non ne vendessero poi tante. Io ne ho sempre viste pochissime in giro.

Ne vendevano poche ma la considerazione tra gli hondisti era alta, nonostante i mugugni per l'abbandono del quadrilatero....
Questa oltre a vendere poco va meno della vecchia ed è snobbata.....

Avessero almeno importato la Mugen RR le cose sarebbero andate un pò meglio
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

vatanen

esteticamente non era riprovevole,a me piace e piaceva,ma tecnicamente è una mezza type-r...pesante quindi lenta,tanto rumore e poca sostanza...telaio facile,preciso ma poco divertente e in pista soffriva molto sottosterzo e poca trazione....freni come tradizione honda,una merda.  ;D ma soprautto il costo era fuori di melone,30.000 euro per quel mezzo e quelle prestazioni sono troppi.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

jimb0

Citazione di: Losna il Agosto 26, 2010, 15:25:43
l'ultima civic ...

ma dai, che alla tua eta' te ne vai in giro con l'auto da burini 20enni!! prendi esempio da tony e comprati una bici! ;D ;D ;D

Samurai X

Ieri sera mi sono dedicato all'osservazione ornitologica in quel di Bergamo (open-bar estivi da aperitivo) e il parco auto offriva spunti discreti:

Elise, S2000, Mx-5, 2 Civic Typer-R penultimo modello (probabilmente le uniche due vendute in Italia  ;D ).
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Losna

kaos

Citazione di: Losna il Agosto 26, 2010, 16:30:15
I burini sono tanti, e quindi le auto da burini sono molto difuse.  Invece di swift se ne vedono pochissime, meno ancora le sport.  ergo non si tratta di auto da burini. :P

A me la sport piace, oltre che per le caratteristcihe di guida, anche per la burineria del suo alettoncino e delle sue prese d'aria mezzo-finte anteriori.   Non sopporto invece i vetri posteriori scuri.  E mi piace più della sua più diretta concorrente, la twingo RS (la 500 abarth invece si colloca più in su, come immagine). E comunque io SONO un burino...  ;D

capirai, la twingo sembra un pitale con le ruote, fa veramente schifìo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

Nickee

Non mi sembra che fosse cosi cagosa su....qui si passa dalle stelle alle stalle. Inoltre il peso non mi sembra fosse cosi esagerato rispetto alla concorrenza.
http://www.fastestlaps.com/car46040ec30a4d9.html

Losna

vatanen

Citazione di: Losna il Agosto 27, 2010, 13:50:26
il succo è che era molto peggio delle precedenti.

infatti,l'integra la civic ep3 erano su un altro pianeta,forse più che velocistico emozionale...questa fn2 è un giocattolino,fa rumor di filtro e da l'impressione di andare come una qualunque macchinetta sfiltrata...non va male,ma  non entusiasma,e l'acquirente type-r non guarda solo i numeri.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.