Ferrari Mondial V8 3.4 L

Aperto da Samurai X, Agosto 18, 2010, 16:01:48

E' un buon affare?

3 (16.7%)
No
15 (83.3%)
Forse
0 (0%)

Totale votanti: 18

fataturbina

Citazione di: fataturbina il Agosto 18, 2010, 22:02:14

questa ha pure 4 posti più o meno sfruttabili

uno spazietto per le gambe c'è!!

ti porti dietro 2 giapponesine alte 149cm ed hai risoltooooooooo
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Samurai X

Quelli davanti possono pure tirarsi una spanna avanti eh...  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MRC

ma stasera è la serata horror?

FlyingFab

"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Samurai X

Citazione di: MRC il Agosto 18, 2010, 22:43:34
ma stasera è la serata horror?

Dillo al mio amico  ;D

Però...dai...è originale... XD

pininfa1967

Neo (Mr. Anderson)

A me la montreal piace di più della california che proprio non riesco a digerire e più ne vedo meno mi piace

&re@

tonyclifton

Citazione di: pininfa1967 il Agosto 18, 2010, 23:38:53
a me piace  ;)
Cioè tu mi dici che è brutta quell' Integra Mugen e poi mi dici che questo aborto nato da qualche mente malata ti piace???????????????????????????????????????????????????
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

pininfa1967

Citazione di: tonyclifton il Agosto 19, 2010, 09:12:15
Cioè tu mi dici che è brutta quell' Integra Mugen e poi mi dici che questo aborto nato da qualche mente malata ti piace???????????????????????????????????????????????????
certo, non ti ho mica detto che la mugen non deve piacerti e questa si ....ti ho detto che ognuno ha i suoi gusti  ;)

ratatuia

se quest'auto fosse vera sarebbe da evitare per mille ragioni ma visto che probabilmente non esiste nemmeno è proprio da girare alla larga.

update: la macchina dovrebbe essere in brianza ed ha specifiche US ma il numero è di una finanziaria genovese inoltre la targa non pare davvero italiana... mah... potrebbe essere che l'hanno presa a qualche cliente non pagante? possibile?
"Tremate o naviganti tra le tempeste del mare, perché il capitano è assente e la nave è in mano ai cuochi di bordo"

Samurai X

Insomma 'sta Mondial è illegale fino alla moquette...

Mentre quella gialla è un baracchino artigianale...

FlyingFab

come scrisse il manzoni.. "questo rottame usato non s'ha da comprare "  ;D ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH