Ferrari Mondial V8 3.4 L

Aperto da Samurai X, Agosto 18, 2010, 16:01:48

E' un buon affare?

3 (16.7%)
No
15 (83.3%)
Forse
0 (0%)

Totale votanti: 18

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

&re@

Una delle più brutte Ferrari di sempre.
(e poi solo 30 cavalli... ti sverniciano anche le Panda vecchie ;D )

Samurai X

Citazione di: &re@ il Agosto 18, 2010, 16:25:31
(e poi solo 30 cavalli... ti sverniciano anche le Panda vecchie ;D )

E' pur sempre una Ferrari  :)

Manca uno 0  ;D

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

superpyno

ricordo di esserci salito sopra da bimbo.
era di un cliente di mio padre del Brennero.
per me un'emozione indescrivibile, ma il cliente la cambiò dopo poco e ancora oggi ne dice peste e corna....
per la cronaca adesso guida una 599.

Samurai X

The Tramp

Il tachimetro è in miglia.

Importazione americana?

Non una foto con la capote alzata: è a brandelli?  ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Samurai X

Dagli Usa in Brianza con furore  ;D

FlyingFab

mmm
il paese è quasi confinante con il mio... e di mondial passare non ne ho mai e dico mai viste...
mentre di ferrari in genere se ne vedono..
nel weekend batto la zona alla ricerca del rottame  ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Samurai X

Citazione di: FlyingFab il Agosto 18, 2010, 18:52:57
mmm
il paese è quasi confinante con il mio... e di mondial passare non ne ho mai e dico mai viste...
mentre di ferrari in genere se ne vedono..
nel weekend batto la zona alla ricerca del rottame  ;D

Grande...ti nomino mio emissario...  ;D

MRC

la più oscena che ricordi a mia memoria

Samurai X

Ma sempre due spanne sopra a quello che si vede in giro oggi...

Samurai X

7 voti su 7 contrari...e sti cavoli...

fataturbina

Citazione di: &re@ il Agosto 18, 2010, 16:25:31

Vero!!

Però il suo essere svalutata, può portare a fare un affare.

Poi è sempre una Ferrari (diciamo che la Cabriolet è butta, ma peggio è la versione berlinetta...quella è inguardabile) ???, ha la sua cavalleria, questa ha pure 4 posti più o meno sfruttabili, il bagagliaio, ci puoi scarrozzare le ragazze che non entrano nell'Elise del Dogui... ;) ;)
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

MRC

ma i 4 posti dove li vedi?
io vedo 2 sedili dietro ma nessun spazio per eventuali gambe