Nuova Subaru B11S, il futuro...

Aperto da Vanquish, Marzo 09, 2003, 12:23:20

Vanquish

http://www.edidomus.it/auto/mondoauto/eventi/auto.cfm?Cod=64&Codauto=717

Impressionante il design con la sua ricercatezza e ancor più significativa la scelta della motorizzazione, l'ennesimo boxer (3 litri stavolta) bi-turbo; trazione integrale permanente. Insomma una decisa sterzata per la casa giapponese nei confronti dell'immagine percepita ma una riconferma per quel che riguarda il know-how tecnologico. Gli utenti Subaru non hanno che da essere soddisfatti!

Vanquish

kaos

E' veramente una caccazza secondo me......sarà che poi quel designer greco con il ciuffazzo e la faccia da babbozzone mi sta sui maroni peggio di uno schiacciasassi....
lode alla tecnica come sempre per subaru comunque...400cv....sti kassen
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Vanquish

...il frontale è da rifare, però, dai un'occhiata al TUTTO: a ridisegnare un fascione paracolpi non ci vuol niente, a riprogettare per intero un'auto.....ci vuole uno sforzo enorme.
Io, e ripeto IO, credo che le nuove subaru saranno delle vere bombe: il disegno generale del corpo vettura è innovativo, fresco; il frontale, lo ripeto, è infelice, ma la sostanza permette aggiustamenti in tutti i sensi e sono sicuro che il modello di serie sarà differente e molto più convenzionale o, se preferisci, "normale".
Subaru rappresenta il prototipo di produttore indipendente dal resto del gruppo, profondamente e caparbiamente radicato al suo back ground tecnologico e capace di innovare con e sulla sua stessa tecnologia: ritengo che, per questi motivi, la casa giapponese vada sempre tenuta sotto controllo e osservata con l'interesse che merita.

Vanquish