Audi A7 Sportback [foto ufficiali]

Aperto da Ares, Luglio 25, 2010, 12:41:07

alura

Eppure scavando nel passato

Audi 100 C2 4 porte (1977)

Audi 100 C1 2 porte (1969)

non male quest'ultima...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Mister Sandman

Citazione di: alura il Luglio 28, 2010, 18:10:59

non male quest'ultima...

gran successo di vendita se ricordo bene  ::)

MarzulLaurus

Citazione di: MB il Luglio 28, 2010, 17:43:09
In verità sono un po' sorpreso delle critiche al tre quarti posteriore, che penso siano influenzate dal marchio. Anche perchè quelle linee sono un richiamo molto forte alle GT italiane della fine degli anni 60 - primi 70, direi che De Silva ci si è ispirato assai (Lamborghini e Maserati su tutte).

beh... il fatto che si richiami a qualcosa non vuol dire che il risultato sia buono... ;) Ed in effetti in questo caso è pessimo... :)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MB

Citazione di: alura il Luglio 28, 2010, 18:10:59

non male quest'ultima...

Anche la linea della 100 era in realtà rirpesa dalle Lamborghini dell'epoca. L'origine di quella coda, ma io direi di tutto il tre quarti, è di uno dei più celebrati design italiani.
Per una volta che Audi fa qualcosa di un po' diverso, con la mano di De Silva che reinterpreta GT itliane d'antan, tutti a criticare :-*
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

J. C.

Citazione di: MB il Luglio 28, 2010, 19:53:06
Per una volta che Audi fa qualcosa di un po' diverso, con la mano di De Silva che reinterpreta GT itliane d'antan, tutti a criticare :-*

ma va' là, io la critico semplicemente perché la trovo brutta-e-basta. :P

Come trovo davvero ridicoli (specie alla luce del fatto che c'è la mano di un maestro come De Silva) i fari anteriori ed i relativi LED. De Silva sta scadendo, ed il declino è iniziato con la nuova A8, auto di rara bruttezza che non fa invecchiare la pregressa, ma anzi la fa risaltare come di migliore fattura e pulizia di linee.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Losna

MarzulLaurus

Citazione di: Losna il Luglio 29, 2010, 11:57:20
a me delle ultime audi non piace affatto l'espressione facciale alla dart vader.  molto meglio le serie precedenti.

Più che dart vader direi lord grievious, ma sempre di star wars parliamo... ;D ;D ;D

http://www.xiongdudu.com/photo/GeneralGrievous

Losna

Patarix

Panama: "Where the World meets"

MarzulLaurus

TonyH

Era un pò che mi frullava in testa il ricordo di un'altra auto vedendo questa A7....stasera ho avuto l'illuminazione:

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Losna