Nuovo record mondiale

Aperto da The Tramp, Luglio 17, 2010, 14:44:48

The Tramp

Citazione di: Mark Mc Cormick il Luglio 20, 2010, 14:53:33
io facevo quasi 30 di media nelle mie gitarelle...ma in mountain bike e non ero pro

Si, certo, come no.....  ::)

bmwsport

Io questo WE con l'X6 Ibbrida sono riuscito a fare gli 8km/l di media per una percorrenza di 190KM  ;D ;D ;D ;D

abrasda

Citazione di: The Tramp il Luglio 20, 2010, 15:11:01
Si, certo, come no.....  ::)

bah se vuoi quando torni in quel di to porti due bici uguali e facciamo il colle della maddalena e vediamo

fabrizio.b

Citazione di: Mark Mc Cormick il Luglio 20, 2010, 15:17:06
bah se vuoi quando torni in quel di to porti due bici uguali e facciamo il colle della maddalena e vediamo

quando corerevo in bici in allenamento arrivavamo a medie ben più alte ....se poi beccavamo il cincquantino pistolato che ci stava ci allenavamo dietro motore tipo keirin ....li i 60 li si tenevano per decine di minuti ..
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

abrasda

Citazione di: fabrizio.b il Luglio 20, 2010, 15:22:45

quando corerevo in bici in allenamento arrivavamo a medie ben più alte ....se poi beccavamo il cincquantino pistolato che ci stava ci allenavamo dietro motore tipo keirin ....li i 60 li si tenevano per decine di minuti ..
ma è il protozeuso che evidentemente non è mai andato in bici..io sulle gitarelle in mountain su strada di 40 o 50 km senza altimetrie soverchie (colline dolci) spesso facevo 27 / 28 di media

Mister Sandman

A fare jogging facevo 10 km in 50 minuti....  ;D

fabrizio.b

il mio miglior risultato in una granfondo è stato un 28 ° posto su 740 partenti ad una media di 24.8 Km orari su 185 Km di percorso con un dislivello complessivo di 8500 metri ....non male per un amateur .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

The Tramp

Citazione di: Mark Mc Cormick il Luglio 20, 2010, 15:17:06

Scendendo, non ho problemi a credere ai 30 km/h di media.

Salendo, a maggior ragione.  ;D

MarzulLaurus

Con la punto, salerno - paestum, litoranea... di sera... inverno... senza alcun rompicoglioni davanti e vedevo scritto sul CDB più di 20km/lt.... 70/80 fissi...

Una volta in 4 con bagagli e a.c., palinuro - salerno, punto jtd, il cdb portava 24 km/l tentando un economy run... ma certo non si viaggiava a 30 km/h...

The Tramp

Citazione di: MarzulLaurus il Luglio 20, 2010, 15:59:31
Una volta in 4 con bagagli e a.c., palinuro - salerno, punto jtd, il cdb portava 24 km/l tentando un economy run... ma certo non si viaggiava a 30 km/h...

Avere una media di 30 km/h non significa tenere i 30 km/h costanti....  ::)

abrasda

Citazione di: The Tramp il Luglio 20, 2010, 15:49:06
Scendendo, non ho problemi a credere ai 30 km/h di media.

Salendo, a maggior ragione.  ;D

ovviamente non dicevo che sulla maddalena faccio i 30 di media su una mtb perche' sarei al tour  ;D e vincerei facile

MarzulLaurus

^^^

Ammore... quando tu con la tua prius riesci a fare salerno palinuro seguendo il traffico in 4, bagagli ed AC a 24 km/l segnati a salerno (per la strada vecchia.... s'intende), potrai girare tutti gli occhietti che vuoi... per ora... io mi metto quelli da sole:  8) 8) 8) 8)

abrasda

Citazione di: fabrizio.b il Luglio 20, 2010, 15:44:59
il mio miglior risultato in una granfondo è stato un 28 ° posto su 740 partenti ad una media di 24.8 Km orari su 185 Km di percorso con un dislivello complessivo di 8500 metri ....non male per un amateur .

roba da ex professionista 40 enne ..dopato ;D

The Tramp

Citazione di: MarzulLaurus il Luglio 20, 2010, 16:08:03
^^^

Ammore... quando tu con la tua prius riesci a fare salerno palinuro seguendo il traffico in 4, bagagli ed AC a 24 km/l segnati a salerno (per la strada vecchia.... s'intende), potrai girare tutti gli occhietti che vuoi... per ora... io mi metto quelli da sole:  8) 8) 8) 8)

Tesoro, per fare i 24 io dovrò montare il portabici....  :-*

MarzulLaurus

Citazione di: The Tramp il Luglio 20, 2010, 16:21:30
Tesoro, per fare i 24 io dovrò montare il portabici....  :-*

ti aspetto... si vede che non sai di quel che parli...