oramai ci siamo , manca poco

Aperto da fabrizio.b, Luglio 14, 2010, 10:42:40

fabrizio.b

è tutta una questione di comodità e poco altro ...ovvero basta rate !
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

TonyH

Citazione di: Mister Sandman il Luglio 14, 2010, 22:07:43
per quel prezzo preferirei questa:
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/treviso-annunci-mansue/fiat-barchetta-1800-cc-anno-2000-gialla-hard-top/7139034

ma sono gusti personali of course!

Io ci penserei....la Barchetta è iscrivibile al Registro Fiat, quindi assicurazione ridotta.
E adesso è ai minimi....è un'auto da comprare assolutamente!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

fabrizio.b

l'ho già avuta ...............mai tornare sui propri passi , la sigaretta accesa due volte non ha mai lo stesso sapore ..

pino

Citazione di: fabrizio.b il Luglio 15, 2010, 11:57:53
l'ho già avuta ...............mai tornare sui propri passi , la sigaretta accesa due volte non ha mai lo stesso sapore ..

Anche il barattolo lo hai già avuto...  ::) ::) ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

fabrizio.b

si x 2 mesi ...non conta e poi ha una forte connotazione simbolica ...l'auto della rinascita economica della mia famiglia dopo i grossi problemi passati ....

pino

Citazione di: fabrizio.b il Luglio 15, 2010, 14:58:14
si x 2 mesi ...non conta e poi ha una forte connotazione simbolica ...l'auto della rinascita economica della mia famiglia dopo i grossi problemi passati ....

Capisco...
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

fataturbina

Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Neo (Mr. Anderson)

Gusti son gusti ma ocmprare un'auto che a livello sicurezza è prossima allo zero... non mi sembra una gran idea...
Considera che per strada ti devi "confrontare" con Golf... Punto... per non parlare di Classe E... classe S... Q7... ML... ecc...

Nel malaugurato caso che uno di questi ti "tocchi"...

Bah io penserei un po' alla sicurezza.

fabrizio.b

ragionassi così non uscirei di casa ...non andrei in bicicletta , nion andrei per mare , non tirerei di scherma  .....su un po di buosenso .

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: fabrizio.b il Luglio 19, 2010, 09:13:54
ragionassi così non uscirei di casa ...non andrei in bicicletta , nion andrei per mare , non tirerei di scherma  .....su un po di buosenso .

Guarda.. son punti di vista diversi... mai detto che il mio è giusto e il tuo no.. o viceversa..

Le cosse si fanno con il buonsenso...
la moto è pericolosa... se fai i 100km/h in centro abitato è pericolosissimo... se corri a 150km/h senza casco e senza abbigliamento tecnico è da incoscenti...
la bici è pericolosa... se attraversi senza guardare o se vai a zigzag su strada è pericolosissimo... se la usi senza casco è acora più pericolosa...
Secondo me affrontare il traffico con una macchina di quel tipo è altamente pericoloso...

poi uno fa le sue scelte, ha le sue passioni ma non bisogna negare l'evidenza.

fabrizio.b

trovo molto più pericolosa una moto che un'auto di 20 anni addietro ...come hai detto questione di punti di vista .
vedremo se riuscirò a convincere roberta , in caso contrario ...fa nulla , sarà per la prossima volta .

vatanen

io continuo a pensare,che 5000 euro sia una fresata di sfintere!!!!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Cizu

cavolo siamo gia' arrivati al livello di "sicurrezza prossima allo zero"  :o

brutta bestia il marketing
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

fabrizio.b

Citazione di: vatanen il Luglio 19, 2010, 10:54:45
io continuo a pensare,che 5000 euro sia una fresata di sfintere!!!!

SU QUESTO ti quoto alla grande , è un ladrocinio . tempo addietro ne avevo vista una in vendita in francia in condizioni strepitose allo stesso prezzo , solo che insieme alla macchina ti dava un motore da usare come ricambi , 2 set di ammortizzatori , 8 cerchi con relative gomme + un'altra vagonata di pezzi di ricambio comprese  due portiere ed uno scarico completo ....

Mister Sandman

Citazione di: fabrizio.b il Luglio 19, 2010, 11:25:20

un motore da usare come ricambi , 2 set di ammortizzatori , 8 cerchi con relative gomme + un'altra vagonata di pezzi di ricambio comprese  due portiere ed uno scarico completo ....

evidentemente necessari   ::) ;D :P