Per i torinesi e chi viene a Torino: attenzione alla ZTL!!!

Aperto da SUBARUAIMONT, Luglio 12, 2010, 07:51:02

SUBARUAIMONT

Da oggi entrare senza permesso dalle 7,30 alle 10,30 nella nuova ed ampliata ZTL di Torino costerà 78 € !!!!

http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/268632/
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

abrasda

Citazione di: SUBARUAIMONT il Luglio 12, 2010, 07:51:02
Da oggi entrare senza permesso dalle 7,30 alle 10,30 nella nuova ed ampliata ZTL di Torino costerà 78 € !!!!

chiamparom te pijasse un accidente secco!

una domanda....
ipotizzando avessi una euro sottozero potrei girarein torino solo dopo una certa ora?

Homer

Citazione di: SUBARUAIMONT il Luglio 12, 2010, 07:51:02

non capisco tutto sto bailamme...la ZTL c'è sempre stata, ok ora è un po' più larga...ma quante menate! l'orario è ridicolo tra l'altro...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

l'orario è una presa per il culo, mi gira solo le palle che abbiamo un cliente 15 metri dopo l'ingresso in ZTL
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: Mark Mc Cormick il Luglio 12, 2010, 09:52:18
ipotizzando avessi una euro sottozero potrei girarein torino solo dopo una certa ora?

Solo dopo le 19:30  ::)

Cmq la ZTL è 'na belinata....l'unico risultato che ho visto è spostare tutto il traffico ai suoi bordi :-\
d'altronde...da un assessore al traffico senza patente cosa pretendo?  :-X
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

SUBARUAIMONT

Citazione di: TonyH il Luglio 12, 2010, 16:58:17
Solo dopo le 19:30 ::)

Cmq la ZTL è 'na belinata....l'unico risultato che ho visto è spostare tutto il traffico ai suoi bordi :-\
d'altronde...da un assessore al traffico senza patente cosa pretendo? :-X
Giusto, questa mattina la solita strada fuori dalla ZTL l'ho percorsa in 25 min anziche i 10/15 max de alcuni giorni fa.
Oltretutto le scuole sono chiuse ed un po' di gente è già in ferie!!!! voglio vedere ad ottobre!!!
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

BANDANA

Citazione di: TonyH il Luglio 12, 2010, 16:58:17
Solo dopo le 19:30  ::)

d'altronde...da un assessore al traffico senza patente cosa pretendo?  :-X

QUOTAZZO!!!!!!!!!!!!!

abrasda

Citazione di: bmwsport il Luglio 13, 2010, 14:33:49
Pare che si stiano facendo anche i soldi  ;D ;D

http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/269852/
secondo me non tutti hanno internet o comprano il giornale....io ogni volta che vado in centro sono sempre sul chi va la' ed ogni cartello mi fermo e lo guardo bene...i limiti di ora e giorni sono sempre diversi tra le varie vie ..inoltre  ambientalisticamente parlando è tutta  una minkiata
ma fino a che eleggete sti disamministratori :-X

Homer

La gente è veramente deficiente...neanche se mettessero i dissuasori mobili cambierebbero le cose...la gente si schianterebbe contro...potrebbero usare le striscie chiodate... ma tanto continuerebbero a viaggiare con 4 ruote a terra...

Nickee

Via Bologna è nella famosa nuova ZTL?
Le indicazione che segnalano l'entrata nella zona sono chiare e distinguibili?

Homer

Citazione di: Nickee il Luglio 13, 2010, 14:49:35
Via Bologna è nella famosa nuova ZTL?
Le indicazione che segnalano l'entrata nella zona sono chiare e distinguibili?

No, via bologna è fuori dal centro

bmwsport

Citazione di: Homer il Luglio 13, 2010, 14:43:09
La gente è veramente deficiente...neanche se mettessero i dissuasori mobili cambierebbero le cose...la gente si schianterebbe contro...potrebbero usare le striscie chiodate... ma tanto continuerebbero a viaggiare con 4 ruote a terra...

Come quellìi che vanno oltre il limite in C.so regina o in C.so Moncalieri...con le telecamere grandi come cannoni  8)

abrasda

Citazione di: bmwsport il Luglio 13, 2010, 14:54:39
Come quellìi che vanno oltre il limite in C.so regina o in C.so Moncalieri...con le telecamere grandi come cannoni  8)
sai uno che viene da fuori e non sapendolo mica è detto che le noti

bmwsport

Citazione di: Mark Mc Cormick il Luglio 13, 2010, 15:04:00
sai uno che viene da fuori e non sapendolo mica è detto che le noti

Minchia devi essere una talpa per non vedere certi segnali