Comprereste oggi un'alfa 159?

Aperto da vittyx, Luglio 06, 2010, 02:59:06

vittyx

P.S.

domanda di "servizio": ma QUELLA sopra, è la dimensione massima delle immagini postabili??????? ???
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

saturn_v

Citazione di: vittyx il Ottobre 03, 2010, 18:08:29
P.S.

domanda di "servizio": ma QUELLA sopra, è la dimensione massima delle immagini postabili??????? ???

Congratulazione all'altro Palermitano del forum che anche lui ha appena acquistato un'auto nuova....ed e' pure nera come la mia!!!

vittyx

Citazione di: saturn_v il Ottobre 03, 2010, 18:15:32
Congratulazione all'altro Palermitano del forum che anche lui ha appena acquistato un'auto nuova....ed e' pure nera come la mia!!!

MA COME!!!!!!!!  :D :D :D :D

IO ti ho sempre letto con passione per conoscere la cultura MMERIGANA ........ e tu si RIMMPALIEAIMMU?????????    ;D ;D ;D ;D aahhahhaa

GRAZIE 1000 PER LE FELICITAZIONI  :D
sto lavorando sulle foto: a breve ampio reportage  ;D e prime impressioni, come dire........... ......... ............. ENTUSIASTIKKKKKKE!!!!!!!!!!!

saturn_v

Citazione di: vittyx il Ottobre 03, 2010, 18:19:35
MA COME!!!!!!!!  :D :D :D :D

IO ti ho sempre letto con passione per conoscere la cultura MMERIGANA ........ e tu si RIMMPALIEAIMMU?????????    ;D ;D ;D ;D aahhahhaa

GRAZIE 1000 PER LE FELICITAZIONI  :D
sto lavorando sulle foto: a breve ampio reportage  ;D e prime impressioni, come dire........... ......... ............. ENTUSIASTIKKKKKKE!!!!!!!!!!!

Ho lasciato Palermo nel lontano 1991.....ma vado spesso a trovare la mia famiglia, magari ci si vede quando vengo giu'.... ;)

Samurai X

vittyx nuovo piston's gangsta...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

vittyx

CitazioneHo lasciato Palermo nel lontano 1991.....ma vado spesso a trovare la mia famiglia, magari ci si vede quando vengo giu'.... ;)

veramente con MOLTISSIMO PIACERE!!! CI CONTO EH??? :D :D

di che zona sei originario?  :)

vittyx

Citazione di: Samurai X il Ottobre 03, 2010, 18:30:34
vittyx nuovo piston's gangsta...

HIHIHIHI al panCino !!!!!!!!  ;D ;D

QUI: http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=46203.0 la nuova discussione con le prime foto della panterona  :-*

pino

Citazione di: vittyx il Ottobre 03, 2010, 18:08:29
P.S.

No, l'importante è che non superi 150K, le dimensioni in pixel possono essere ben maggiori, l'importante è usare una compressione piuttosto elevata (adatta per immagini per il web)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

saturn_v

Citazione di: vittyx il Ottobre 03, 2010, 22:04:14
veramente con MOLTISSIMO PIACERE!!! CI CONTO EH??? :D :D

di che zona sei originario?  :)

zona Fiera del Mediterraneo - Acquasanta

Emi

bella la foto ma non rovinarla alzando tutta la serranda :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

Citazione di: Emi il Ottobre 04, 2010, 16:16:55
bella la foto ma non rovinarla alzando tutta la serranda :P

no il problema è che ha provato a uscirla SENZA alzare tutta la serranda... ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.