Range Rover Evoque (LRX)

Aperto da Patarix, Luglio 01, 2010, 22:30:07

J. C.

Citazione di: Lupo il Aprile 04, 2011, 21:14:53
Mi sono sfregato gli occhi, ho ricaricato la pagina, ma è proprio vero...non ci credevo manco io!

considerando che non vedi le SL600 quando ce le hai davanti e che ti addormenti in piscina... beh, ecco... :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Samurai X

Beh, è più bella, quindi costa di più...se avvenenti si vuole apparire...  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

TonyH

Citazione di: J. C. il Aprile 04, 2011, 21:13:57
leggo male, o la 3 porte costa PIU' della 5 porte? ??? :o

E' più premium.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

J. C.

Citazione di: TonyH il Aprile 04, 2011, 21:23:02
E' più premium.

ahn... è il latino di "pirla", vero? Un po' come quando Butthead diceva "pirlòne" a Beavis... ::) ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

TonyH

Citazione di: J. C. il Aprile 04, 2011, 21:24:19
ahn... è il latino di "pirla", vero? Un po' come quando Butthead diceva "pirlòne" a Beavis... ::) ;D

No, è una parola cinese di Chongchin che significa "sensazione doloroso dolore posteriore dopo aver staccato l'assegno"

Spero almeno che gli allestimenti siano belli ricchi!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Prozac87

Citazione di: J. C. il Aprile 04, 2011, 21:24:19

non mi pareva fosse "pirlone", ma qualcosa in rima.. ;D

bmwsport

Citazione di: Homer il Aprile 04, 2011, 21:03:55
potrà anche essere così, ma è talmente bella che chi se ne frega...per quelli che non han gusto estetico c'è sempre il casson...l'x1..

Per adesso le vendite dicono che i cassoni senza gusto estetico hanno successo !  :P

Lupo

Citazione di: bmwsport il Aprile 05, 2011, 06:55:30
Per adesso le vendite dicono che i cassoni senza gusto estetico hanno successo !  :P
Sempre cassoni orrendi rimangono...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

cristianoroma85

Citazione di: Lupo il Aprile 05, 2011, 07:51:18
Sempre cassoni orrendi rimangono...

Assolutamente d'accordo, macchina orribile.

claudio53

Preferisco la Freelander, almeno ha (poco) senso  :(

cristianoroma85

Citazione di: claudio53 il Aprile 12, 2011, 14:24:29
Preferisco la Freelander, almeno ha (poco) senso  :(

La Evoque segue solo la moda anche perché è destinata ad una clientela che, per il 99% dei casi, non effettuerà mai nemmeno un metro su un percorso sterrato...

mauring

Citazione di: cristianoroma85 il Aprile 12, 2011, 16:46:23
La Evoque segue solo la moda anche perché è destinata ad una clientela che, per il 99% dei casi, non effettuerà mai nemmeno un metro su un percorso sterrato...

Gia' la Range Sport aveva aperto la strada in quel senso.

Mister Sandman

a me il SUV serve principalmente per 3 cose: evitare di lasciarci le piume se colpisco un (altro) cervo, affrontare con tranquillita; le strade di NY senza rimetterci (di nuovo) pneumatici o - peggio - cerchio, infine caricarci materiale tipo SW

terra? non credo...

Neo (Mr. Anderson)

Ma qualcuno mi spiega sto odio verso i suv?
Vi da fastidio il vostro vicino in suv? vi dispiace perchè è più grosso di voi?

Solo per capire cavolo cambia da una serie5 535xd ad un X3/X5 o altro?

Sono più comodi da salire/scendere... hanno più visibilità... temono meno le diffusissime buche selle strade...
Sembra che uno debba prendere un SUV solo per andare a fare gare di fuoristrada...
E' come se mi dicessero perchè caxxo hai preso la sw invece della berlina visto che il baule lo usi 1volta all'anno...

Bah proprio non capisco