Volkswagen Scirocco R, come guidarla in pista

Aperto da fra.piaccia, Giugno 17, 2010, 17:10:15

fra.piaccia

Ciao a tutti! Segnalo una bellissima iniziativa di OmniAuto.it che ha lanciato un concorso che si chiama "DIVENTA MATT PER UN GIORNO".

In pratica chi vince può guidare la Scirocco R in pista a Vallelunga e fare una videoprova che poi verrà pubblicata sul portale!

Per partecipare basta andare su http://www.omniauto.it/diventa-matt e guardare i video del matt test della Scirocco individuando dei particolari. Viene richiesta solo la registrazione al sito. Buona fortuna!

Mister Sandman

ho visto un solo test di questo "Matt"...
NON LO SOPPORTO!!!   >:( >:( :-X
E perche' usare uno straniero quando in Italia c'e' chi sa testare e forse anche meglio di lui...?

Zaurak

Prozac87

anche a me sta simpatico, però in effetti ci dev'esser qualcuno di bravo e altrettanto simpatico italiano..

vigggi

personalmente ho postato alcune prove di matt.... è una questione di mkt.... ognuno si vende come puo....
non è tecnico... non è un pilota.... non parla bene l'italiano.... ma i 10 minuti di prova si guardano con piacere....

Prozac87

Citazione di: vigggi il Giugno 18, 2010, 22:00:37
personalmente ho postato alcune prove di matt.... è una questione di mkt.... ognuno si vende come puo....
non è tecnico... non è un pilota.... non parla bene l'italiano.... ma i 10 minuti di prova si guardano con piacere....

sicuramente...altro che la parodia che fanno su raiuno il sabato pomeriggio