Infortunio di Valentino

Aperto da Motesto, Giugno 05, 2010, 12:47:38

Motesto

Bruttissime notizie dal Mugello.

Pare che Vale si sia rotto tibia e perone con frattura scomposta.

Serve operazione.

Si prospetta lungo stop.

Auguri di pronta guarigione!!

THE KAISER

mi spiace x l'infortunio...

non posso fare a meno di pensare che da una parte è capitato a fagiuolo, in questo modo evita di subire una probabile sconfitta da lorenzo
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

mi ha chiamato meda ed ha dichiarato di voler donarw entrambe le gambe a rossi. In una carriera comw la sua ha sempre avuto culo negli anni un incidente ci sta.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

IL Castigo

mi spiace tantissimo per Rossi,la cosa che capita a puntino per una sconfitta da parte di lorenzo non direi ! la stagione era all'inizio e tempo per rifarsi ce ne sarebbe stato ! certo che con questo infortunio,e 2-3 mesi di stop ormai la stagione è andata..peccato sarebbe stato un bel duello con Lorenzo

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vsaule

A questo punto si preannuncia il + noioso mondiale MotoGP della storia. Lorenzo per perderlo dovrebbe impegnarsi veramente molto!.

fabrizio.b

speriamo che si svegli stoner
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

tonyclifton

Stasera Meda va da Lorenzo e nel sonno gli spacca entrambe le caviglie come fece la tipa in "Misery non deve morire"!!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

superpyno

In bocca al lupo a Valentino.

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: vsaule il Giugno 05, 2010, 13:54:11
A questo punto si preannuncia il + noioso mondiale MotoGP della storia. Lorenzo per perderlo dovrebbe impegnarsi veramente molto!.

Inceve quando li vinceva Valentino dando un giro a tutti erano entusiasmanti vero??? ma per cortesia...

Comunque auguri a Valentino che possa rimettersi in pista presto...

Homer

Citazione di: Neo il Giugno 05, 2010, 15:06:47

Pur non essendone assolutamente tifoso non posso che quotare!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

IL Castigo

Citazione di: Neo il Giugno 05, 2010, 15:06:47
Inceve quando li vinceva Valentino dando un giro a tutti erano entusiasmanti vero??? ma per cortesia...

io sono "Rossiano" effettivamente quando dava un giro a tutti era palloso

Samurai X

Nulla vieta che possa cadere ed infortunarsi anche Lorenzo...allora sì che il mondiale diventerebbe interessante...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Samurai X il Giugno 05, 2010, 21:03:16
Nulla vieta che possa cadere ed infortunarsi anche Lorenzo...allora sì che il mondiale diventerebbe interessante...

Beh stiamo toccando veramente l'apice della sportività e della passione per il motociclismo...

:-X :-X :-X :-X :-X :-X

Scusa la franchezza ma c'è da vergognarsi... Perchè mai nessuno ha fatto un commento simile quando era Lorenzo a stendersi?
Perchè non fermare il motomondiale e aspettare che si riprenda Valentino...