Resoconto ring Maggio 2010 [Da: Info per il ring]

Aperto da pininfa1967, Maggio 30, 2010, 21:14:21

Homer

lascia perdere, lui non drifta con l'elise solo perchè non è buono...la volta che gli parte fa testacoda ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

Citazione di: Homer il Giugno 06, 2010, 14:59:01
lascia perdere, lui non drifta con l'elise solo perchè non è buono...la volta che gli parte fa testacoda ;)

GGG tu lo sai benissimo che differenza c'è tra drift e sovrasterzo...

ragazzi sono due cose differenti!

Nielli

Citazione di: Dogui il Giugno 06, 2010, 16:47:09
GGG tu lo sai benissimo che differenza c'è tra drift e sovrasterzo...

ragazzi sono due cose differenti!
é per questo che ti dico che  non drifto ma seguo e accetto (con piacere aggiungo) le caratteristiche del mio mezzo, se poi mi dici che una elise (finalmente capisco) Tp con motore centrale... non sovrasterza come una BMW degli anni 80  :P ti posso credere e dar ragione,  io devo correggere il sovrasterzo su strada normale vuoi che quando vado in pista a pagare profumatamente i miei giri debba andare piu piano che sul tragitto per arrivare al circuito  :-X soltanto perchè non si può sovrasterzare????   Che mettano allora delle limitazioni al tipo di trazione ammesso giornata per giornata  :P

Homer

No vabbè speta, un conto è se tirando hai chiaramente dei sovrasterzi di potenza, un altro è fare esplicitamente drift...si vede subito la differenza! Nel video linkato di oscar è palese che i commissari di castrezzato siano dei coglioni, ma su asciutto anche a me dan fastidio quelli che driftano xchè ti rallentano e occupan tutta la pista...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nielli

Citazione di: Homer il Giugno 06, 2010, 20:48:25
No vabbè speta, un conto è se tirando hai chiaramente dei sovrasterzi di potenza, un altro è fare esplicitamente drift...si vede subito la differenza! Nel video linkato di oscar è palese che i commissari di castrezzato siano dei coglioni, ma su asciutto anche a me dan fastidio quelli che driftano xchè ti rallentano e occupan tutta la pista...
Mi pare chiaro e come specificato post fà , che stiamo parlando di pista bagnata pioggia ecc ecc  :P
Se per quello i driftari piu scrausi entrano addirittura in curva a freno a mano tirato :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Lupo

Citazione di: Losna il Giugno 07, 2010, 14:55:43
Comunque nella curva di Barn&Kaos il giorno dopo han messo segnale di strada sdrucciolevole, vedi minuto 2:27 circa...  ::)

http://www.youtube.com/watch?v=YXnI8_TxwoQ

alla guida sempre quel matto di Oscar ;D
Proprio come diceva Raven, scivolare e' facilissimo, in doccia! ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

mariner

Citazione di: Lupo il Giugno 07, 2010, 14:59:10
Proprio come diceva Raven, scivolare e' facilissimo, in doccia! ;D

kaos è scivolato nella doccia con barn? omamma!!!  ;D ;D ;D ;D ::) ::) ::) :o :o :o :o :o
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Lupo

Citazione di: mariner il Giugno 07, 2010, 15:01:00
kaos è scivolato nella doccia con barn? omamma!!!  ;D ;D ;D ;D ::) ::) ::) :o :o :o :o :o
E' per quello che nessuno dei due sta scrivendo piu' sul pistone, gli e' piaciuto e sono scappati alle Fiji!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

Citazione di: Lupo il Giugno 07, 2010, 15:13:13
E' per quello che nessuno dei due sta scrivendo piu' sul pistone, gli e' piaciuto e sono scappati alle Fiji!
oddio ho visualizzato Kaos che canta al Barn "ehi tu fiji fiji con me, facciamo fiji fiji insiemeeeee..." ....scusate vado a vomitare... ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

FlyingFab

Citazione di: mariner il Giugno 07, 2010, 15:40:32
oddio ho visualizzato Kaos che canta al Barn "ehi tu fiji fiji con me, facciamo fiji fiji insiemeeeee..." ....scusate vado a vomitare... ;D ;D ;D ;D
;D ;D ;D mi son ribaltato dalla sedia
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

vatanen

Citazione di: Losna il Giugno 07, 2010, 14:55:43
Comunque nella curva di Barn&Kaos il giorno dopo han messo segnale di strada sdrucciolevole, vedi minuto 2:27 circa...  ::)

http://www.youtube.com/watch?v=YXnI8_TxwoQ

alla guida sempre quel matto di Oscar ;D

ma ha l'autobloccante per tenerla così a lungo?per altro gli scappava di blocco di ponte,tremendo,sembra sul ghiaccio. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

vatanen

Citazione di: Losna il Giugno 07, 2010, 19:24:24
credo abbia uno di quei cacchio di autobloccanti elettronici, non meccanico.

ma è una roba di serie?perchè ho un suo video a varano e si vede bene che sgomma l'esterna al ferro di cavallo,quindi qualcosa ha,non può essere solo un sistema che frena la ruota interna..comunque farsi tutto il ring così senza ciccare è mica facile...se ci provo io con la mazda di luca mi giro ad ogni curva. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.