Alfa Giulietta conquista Homer

Aperto da Homer, Maggio 27, 2010, 17:07:16

MarzulLaurus

Citazione di: pasquale83 il Maggio 31, 2010, 13:30:32

con pacchetto sport ma ha rifiutato la pedaliera in alluminio

peccato l'ho trovata una piacevole nota  di colore...

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

MarzulLaurus

^^^
no no mi è piaciuta sul serio...

fabrizio.b

ieri un amico ha firmato per una 1.6 mjet da 105 cv ... :'( :'( come rovinare una bella auto
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Shockz

Citazione di: fabrizio.b il Giugno 01, 2010, 09:09:01
ieri un amico ha firmato per una 1.6 mjet da 105 cv ... :'( :'( come rovinare una bella auto

Il mjet 1.6 è meno peggio di quanto si dica.
Se non deve fare le corse, ha fatto benone a risparmiare un po' di soldini.

Neo (Mr. Anderson)

Io devo ancora vederla, le concessionarie Alfa della mia zona hanno fallito entrambe...  :'( :'( :'(

in compenso ieri ho visto questa

MRC

su Topgear (la rivista) non è che ne parlino granchè, cioè è una normalissima auto ma non emoziona com einvece dovrebbe fare un'ALfa (secondo loro, io manco l'ho vista per ora).

TonyH

Citazione di: MRC il Giugno 01, 2010, 12:25:52
su Topgear (la rivista) non è che ne parlino granchè, cioè è una normalissima auto ma non emoziona com einvece dovrebbe fare un'ALfa (secondo loro, io manco l'ho vista per ora).

Io sono di parte, lo ammetto.
Ma se uno non si emoziona guidando la 1.8 TBi o è in coma vegetativo...oppure è così malato di nostaglia da aver tagliato tutti i ponti con l'esterno.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

fabrizio.b

Citazione di: Shockz il Giugno 01, 2010, 11:54:55
Il mjet 1.6 è meno peggio di quanto si dica.
Se non deve fare le corse, ha fatto benone a risparmiare un po' di soldini.

il 120 l'ho guidato ed è un bel motore , nulla da dire  meglio del mio vecchio 1.9 di sicuro ma il 105 mi sembra davvero piccolo per il tipo di auto
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

TonyH

Il 105 è fatto apposta per le flotte....di questi tempi, girano ogni centesimo 3 volte...e dargli un motore meno esoso e problematico è una manna.
Son quelle rigorosamente bianche, con le coppe e i vetri a manovella dietro...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Blaze

Citazione di: Neo il Giugno 01, 2010, 12:04:07
Io devo ancora vederla, le concessionarie Alfa della mia zona hanno fallito entrambe...  :'( :'( :'(

in compenso ieri ho visto questa

ce l'ho nel cuore questa giulietta...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

MRC

Citazione di: TonyH il Giugno 01, 2010, 15:10:44
Io sono di parte, lo ammetto.
Ma se uno non si emoziona guidando la 1.8 TBi o è in coma vegetativo...oppure è così malato di nostaglia da aver tagliato tutti i ponti con l'esterno.....

mi sembra si siano concentrati sulla JTD 2.0

TonyH

Citazione di: MRC il Giugno 01, 2010, 16:35:31
mi sembra si siano concentrati sulla JTD 2.0

Ah beh.....hanno cercato una cotoletta di maiale in una macelleria islamica...geniali!  ;D

Samurai X

Il mio babbo aveva la Giulietta...l'ha sventrata contro un palo  ::)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

vigggi

stasera l'ho vista di sfuggita mentre ero a passeggio con moglie e tata... in realtà o visto solo le luci posteriori.... di notte sono comunque na figata..... spero di vedere l'auto di giorno prima o poi....