Cambio???

Aperto da pino, Maggio 26, 2010, 17:27:32

pino

Citazione di: Tarvos il Giugno 02, 2010, 11:57:07
complimenti!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Grazie, non era proprio in programma cambiare l'auto, ma ora non nascondo di non stare più nella pelle tanta è la voglia di ritirarla!  ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Raven

Pino, cazzo, se non apri un altro thread come fa uno a sapere che hai concluso?
Alla salute della nuova Alfa, che abbia una vita gloriosa come quella della Grande 156!
Prosit
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

pino

Citazione di: Raven il Giugno 02, 2010, 14:56:21
Pino, cazzo, se non apri un altro thread come fa uno a sapere che hai concluso?
Alla salute della nuova Alfa, che abbia una vita gloriosa come quella della Grande 156!
Prosit

Grazie Paolo!  :) Hai ragione per il thread ma ormai non vale più la pena; ne aprirò uno nuovo appena potrò scrivere una recensione più approfondita con delle foto a corredo.

Lupo

Citazione di: pino il Giugno 02, 2010, 16:29:21
Grazie Paolo!  :) Hai ragione per il thread ma ormai non vale più la pena; ne aprirò uno nuovo appena potrò scrivere una recensione più approfondita con delle foto a corredo.
Oggi e' il grande giorno? ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

pino

Citazione di: Lupo il Giugno 03, 2010, 07:37:47
Oggi e' il grande giorno? ;)

Già, mi hanno appena comunicata di andarla a ritirare dopo le 4. A questo punto ci andrò alle 5,30.

È incredibile come l'attesa di un'auto nuova sia ogni volta una grande emozione  ;)

Lupo

Citazione di: pino il Giugno 03, 2010, 12:33:06
Già, mi hanno appena comunicata di andarla a ritirare dopo le 4. A questo punto ci andrò alle 5,30.

È incredibile come l'attesa di un'auto nuova sia ogni volta una grande emozione  ;)
Ti capisco benissimo, io ero emozionato anche quando i miei hanno ritirato la Fiesta 1.2! ;)

Attendiamo foto!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

THE KAISER

Citazione di: Lupo il Giugno 03, 2010, 13:04:37
Ti capisco benissimo, io ero emozionato anche quando i miei hanno ritirato la Fiesta 1.2! ;)

Attendiamo foto!
anch'io per la Fiesta 1.4 ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

Citazione di: pino il Giugno 01, 2010, 16:41:33
Grazie!

Non era la pelle ad aver cambiato colore ma le vaschette/maniglia in tinta con la pelle, che per inciso incorporano i comandi elettrici, che si erano macchiate/consumate. Basterà quindi cambiarle. Giovedì la ritiro e sabato si fa il servizio fotografico  ;)

meglio ancora!

MRC

Citazione di: pino il Giugno 03, 2010, 12:33:06

verissimo. immagina se fosse stata un'audi ;D ;D :P

pino

Homer

Citazione di: MRC il Giugno 03, 2010, 15:17:04
verissimo. immagina se fosse stata un'audi ;D ;D :P

già, immagina l'emozione di arrivare al concessionario e non riuscire a capire che modello si è comprato finchè non si legge nel libretto di uso e manutenzione la siglia  ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Motesto

Citazione di: Homer il Giugno 03, 2010, 19:32:10
già, immagina l'emozione di arrivare al concessionario e non riuscire a capire che modello si è comprato finchè non si legge nel libretto di uso e manutenzione la siglia  ::) ::)

ci HAI proprio ragione...

al posto della R8 Gt è sempre meglio una giulietta quadrifoglio verde speranza Fiat!!!!

MADDAI!!!!!  ;D

MRC

Citazione di: Homer il Giugno 03, 2010, 19:32:10
che poi essendo quasi tutte o argento o nere, non ti aiuta neanche il colore ;D ;D

alura

Citazione di: MRC il Giugno 04, 2010, 17:13:12
che poi essendo quasi tutte o argento o nere, non ti aiuta neanche il colore ;D ;D

Inutile che cerchi di fare il simpatico buontempone, sappiamo che la battuta di homer ti ha fatto soffrire dentro  :P ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart