tempi di notifica?

Aperto da Losna, Maggio 26, 2010, 10:39:52

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

J. C.

Ma non avevi con te il tuo solito pass?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

non mi risulta che sia già attiva la nuova norma...quindi t'attacchi e paghi ;) certo che entrare in ZTL a torino senza accorgersene è veramente un'impresa non da poco, contando i maxicartelli luminosi, le scritte rosse per terra enormi, i pali delle telecamere che sembrano quegli enormi aggeggi che han montato all'ingresso dei grandi trafori per misurare la temperatura dei tir........
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Losna

pininfa1967

Losna

pininfa1967

Losna

&re@

Citazione di: Losna il Maggio 26, 2010, 10:49:45
(solo per residenti, credo)
Dipende da Comune a Comune, a BO ci sono alcune categorie di mezzi che possono accedere alla ZTL anche se non residenti né dotati di specifico permesso.
Probabilmente anche a TO...

abrasda

Citazione di: &re@ il Maggio 26, 2010, 10:51:40
Dipende da Comune a Comune, a BO ci sono alcune categorie di mezzi che possono accedere alla ZTL anche se non residenti né dotati di specifico permesso.
Probabilmente anche a TO...
le esenzioni per la ztl a parte i residenti riguardano pochissime categorie

http://www.comune.torino.it/ztlpermessi/esenzioni.htm

e il losna nn credi ci entri

cmq porca pupazza losna dove  l' hai presa c' è un gate che sembra uno stargateeeeeeeee!!!

Losna

abrasda

Citazione di: Losna il Maggio 26, 2010, 11:33:52
eehhh......   d'ora in avanti non userò certo più il TomTom a Torino, visto che la conosco bene.

mi pare che se vai sul sito che ho linkato puoi scaricare la mappa ztl pr tom tom

Homer

minchia paolo da te non me l'aspettavo...ok il tomtom, ma cazzo manca solo che ti mettano la fanfara ad avvisarti?!?

tra l'altro via xx settembre non è neanche un problema di ZTL (che a torino è attiva solo dalle 7.30 alle 10.30), è proprio una via riservata ai mezzi pubblici (dalle 7.00 alle 21.00)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna