Salone di Ginevra: le auto presenti

Aperto da ChB, Marzo 05, 2003, 16:51:56

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

madonna come ve la tirate voi svizzeri  :P :P :P :P :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

ciccio

Citazione di: ChB il Marzo 05, 2003, 16:51:56
Ecco cosa ci sarà a Ginevra [oltre alla Coppa America  ;D]

http://www.salon-auto.ch/fr/en_images/

8) ;D

Uè squizzero, io e lupo siamo in ostello a Ginevra sabato e domenica, ho saputo che proprio sabato viene festeggiata Alinghi, ne sai qualcosa?  :o :o

Fammi sapere se ci si becca... ;) ;)
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

ChB

Le notizie danno l'arrivo dell'aereo con la squadra e la coppa per le 18:00 di sabato ... poi sfilata per le vie di Ginevra, presumo sul Pont du Mont-Blanc e festegiamenti a oltranza con fuochi d'artificio e altro  ;D ;D ;D

Ti faccio sapere se arrivo a Ginevra per la Coppa   8)

PS: FT significa "fuori tema", visto che esiste in italiano  :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ciccio

Ok mitico, chiamami pure quando vuoi, io e lupo siamo a Geneve dall 14 di sabato e alloggiamo all' ostello "City Hostel", sito in rue Ferrier 2.

Sabato ci godremo la città e la festa, domenica andremo di prima mattina (forse... :-[) al salone.

PS: concordo sull' uso dell' italiano!  ;)
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer