Balocco bis - domenica 19 settembre

Aperto da Losna, Maggio 18, 2010, 14:52:10

kaos

il casco è obbligatorio anche su auto non cabrio vero?
io dovrei aver trovato il passeggero, deve darmi conferma
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

vatanen

rotto un manicotto dell'acqua...temperatura a 130 °C...spero di non aver bruciato la guarnizione di testa,che comunque è metallica,è molto difficile...lunedì entra in officina e questo lavoro si aggiunge a dischi nuovi ctf e braccetti.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

mi sa che è meglio se ricentralini con potenza un po' più bassa... ne ha sempre una!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Losna il Settembre 04, 2010, 15:05:42
casco obbligatorio: non so, però io lo porterei.

per il passeggero, dammi poi il nome.

mi ha confermato Giorgio che è obbligatorio, per il passeggero al 99% ce l'ho, poi ti faccio sapere il nome
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: Homer il Settembre 05, 2010, 13:03:34
mi sa che è meglio se ricentralini con potenza un po' più bassa... ne ha sempre una!

alla fine si è rotta solo roba di gomma,ormai stracotta!!!meglio ieri a 1 km da casa che domenica 19 comunque...

Citazione di: kaos il Settembre 05, 2010, 15:51:34
mi ha confermato Giorgio che è obbligatorio, per il passeggero al 99% ce l'ho, poi ti faccio sapere il nome

io ho 2 amiche da portare,ma non sono zoccole.vanno bene ugualmente?simpatiche e molto leggere  ;D ;D ;D

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Tu non puoi avere amiche non zoccole!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

FlyingFab

"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

kaos

ma non è entro 1 settimana prima?
io sto aspettando la risposta dalla persona, spero di saperlo entro domani, ti so dire
Ecco là vedo mio padre.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

Raven

Losna, sembri una figa intenta nei preparativi del matrimonio....guarda che andiamo solo a fare un giro in pista....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

FlyingFab

ma a lui non interessa la pista in questo momento ;D ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Losna