Balocco bis - domenica 19 settembre

Aperto da Losna, Maggio 18, 2010, 14:52:10

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

Citazione di: Losna il Settembre 01, 2010, 09:17:42
A me, perchè ho già pagato per un passeggero.  L'altro che mi pare abbia pagato per un passeggero è Raven, che però si aggiusterà con Alura.  Per ALTRI passeggeri oltre a te ed Alura nessuno ha ancora pagato, quindi chi volesse fare da passeggero (Lupetto? MTB? ;D, altri?), lo farà direttamente in loco, PERO' DOVRà DARMI IL NOMITATIVO ENTRO SETTIMANA PROSSIMA (perchè i nominativi devono essere comunicati in anticipo: Balocco è peggio dell'area 51)

ecco bravo, ricordati
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

bmwsport

Citazione di: Losna il Settembre 01, 2010, 09:17:42
A me, perchè ho già pagato per un passeggero.  L'altro che mi pare abbia pagato per un passeggero è Raven, che però si aggiusterà con Alura.  Per ALTRI passeggeri oltre a te ed Alura nessuno ha ancora pagato, quindi chi volesse fare da passeggero (Lupetto? MTB? ;D, altri?), lo farà direttamente in loco, PERO' DOVRà DARMI IL NOMITATIVO ENTRO SETTIMANA PROSSIMA (perchè i nominativi devono essere comunicati in anticipo: Balocco è peggio dell'area 51)

Ma secondo te posso pagare per fare da passeggero ? Ma dai !  8)

Quando sarà pagherò per girare......quando sarà....se sarà  ;)

Losna

bmwsport

Citazione di: Losna il Settembre 01, 2010, 09:52:11
sei un buffone.  sono 35 euro, se tieni conto che girare costa 300....  (questa volta solo 200 perchè in pratica io e Giorgio "giriamo" il nostro sconto a tutti i pistoniani che partecipano)...

Non mi piace fare da passeggero, già mi da i nervi quando lo facciamo con BMW tra venditori.... lo faccio solo con i Piloti. Quindi tu sei scartato  :P :P :P

Losna

bmwsport

Citazione di: Losna il Settembre 01, 2010, 09:57:52
ci sono altre 5 persone che potebbero portarti a fare un giro, oltre a me.

Vedo che non riesci a leggere i messaggi.

Citazione
Come al solito, sei tutto chiacchiere.

per caso avevo scritto da qualche parte che sarei venuto alla pista dei biscotti Balocco ?

Losna

Emi

ok losna li do a te ;)

i 35 euro per passare una giornata insieme in quel contesto sono ben spesi ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Emi

ma smettila tu dovresti darli a me, visto che passo il tempo a dirti frena , falla scorrere, non esagerare, occhio, birillata a destra :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

TonyH

Citazione di: Emi il Settembre 01, 2010, 11:09:07
ma smettila tu dovresti darli a me, visto che passo il tempo a dirti frena , falla scorrere, non esagerare, occhio, birillata a destra :P

Guarda....se gli fai anche un chinotto potresti sostuire egregiamente una moglie  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

bmwsport

Citazione di: Losna il Settembre 01, 2010, 11:06:41
mi sa che sei scemo.  Spendere 35 euro per far da passeggero a dei beoti come me, Homer, raven, Flyingfab, vata e Kaos sono proprio sprecati.

Che umorismo  ::)