Nuova Lamborghini Gallardo!!!

Aperto da Madbob, Marzo 05, 2003, 08:14:49

Madbob

Eccola finalemnte la nuova baby-Lamborghini. Nelle forme ricorda da vicino la Murcielago, quindi linee tese e grosse prese darie.
Sul fronte tecnico la vettura è spinta da un nuovissimo V10 in grado erogare la bellezza da 500cv!!!  :o Questa unità equipaggerà anche una vettura super-sportiva Audi debitamente rivitalizzata con una bella turbina (ma dove voglio arrivare in Audi? mah ...)
Per tenere a bada tutta questa cavalleria, Lamborghini propone il suo classico schema a trazione integrale. Ferrari e Porsche sono avvisate ...

Visibile quì:
http://www.italiaspeed.com/news_2003/geneva_report/news_2003_043_04gallardo_opening_day.html
maggiori informazioni su:
www.automobilismo.it
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

DoppiaEmme

...ma sembra la versione ridotta della murcièlago :-\ io avrei investito per dare una nuova tendenza al mercato delle sportive di lusso [non un suv per favore!!!!!]

penso che chi possa permettersi una Gallardo [nome orribile, si pronuncia gajardo!!!!] arrivi anche comprarsi una murcièlago, non prevedo un grande successo.....
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

baranzo

comunque il prezzo della Gallardo pare sarà di circa 150'000?, su licelli più alti rispetto a Modena e Porsche turbo.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Claudio53

baranzo

an'vedi sto gajardo!

comunque in spagnolo gallardo si pronuncia effettivamente gajardo (o gagliardo a seconda della regione)!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)