Che style , che Dogui!!

Aperto da Motesto, Maggio 10, 2010, 11:47:10

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

Citazione di: Losna il Maggio 10, 2010, 15:46:34
sabato 15 balocco
sab 29-dom 30 ring
poi sono libero, direi a partire dal 15 giugno (ma mi pare non ci sia ancora nulla nel programma)

io parlavo di piste, non tsrade di collina  ::) ::) :P :P

a me piacerebbe tornare l'ultima volta a varano prima delle modifiche..  ;)

il giovedi 26 maggio opl.....

mariner

Citazione di: Losna il Maggio 10, 2010, 15:37:48
Nickee: "Jacopo, io vorrei che tu Lapo ed io fossimo rapiti per incantesimo e messi su un uccello...."

ma non si chiamava Pat.....ehm..ok....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Losna

Homer

Citazione di: Losna il Maggio 10, 2010, 15:37:48
Nickee: "Jacopo, io vorrei che tu Lapo ed io fossimo rapiti per incantesimo e messi su un uccello...."

Lapo: "lo volessi anche io!"
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

Citazione di: Losna il Maggio 10, 2010, 15:58:53
senti, il 29 mi alzo alle 3 per andare in mezzo alle colline, se il 26 vado a varano mi tocca dormir fuori casa..

Che modifiche fanno?  Rimettono la vera ickx?

non sò com'era, so che quel punto lo rifanno , e abbassano i cordoli..

Nickee

Tranquilli, c'è spazio per tutti   ;D ;D ;D

Losna

tonyclifton

Perchè fissi il retrovisore??  ;D :P
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Motesto

Citazione di: tonyclifton il Maggio 10, 2010, 16:27:21
Perchè fissi il retrovisore??  ;D :P

perchè mi controllavo il look...  ;D

FlyingFab

sul fatto che abbassano i cordoli non è male.. almeno non c'è bisogno di sfondarci la macchina per fare il tempo  ;D
sul layout della pista non posso dire nulla visto che ho fatto solo qualche giro..
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Losna

FlyingFab

cavolo.. come provavo a puntare cattivo il cordolo c'era una voce che non riuscivo a reprimere che diceva qualcosa tipo "pirla, la macchina non ha nemmeno un anno e vuoi piegarci qualche pezzo sui famosi cordoli piegamacchine di varano?? ;D "
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Losna

tonyclifton

Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D