Dajeee Maaaaax

Aperto da Homer, Maggio 09, 2010, 16:08:21

Homer

Fantastica doppietta del Corsaro su Aprilia nella tappa di Monza del mondiale SBK. Gara 1 combattutissima fino all'ultima staccata alla parabolica, gara 2 vinta da solo grazie alla caduta di Corkshaw (3o in gara 1) e ai problemi di Haslam e Toseland (2o in gara 1). Primo podio di Corser sulla BMW in gara 2, max in testa al mondiale
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

mi hai preceduto di un soffio!!!! Grande max!!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Ho sbagliato i conti, Haslam in classifica è ancora avanti di 3 punti
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

mi sembrava che anche il commentatore avesse parlato di max in testa al mondiale...peccato!! ma se va sempre così non resterà secondo per molto!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

superpyno

caxxo si sta avvicinando davvero il 2012.......

bravo biaggi! non ti sopporto, ma bravo davvero!

Emi

GRandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

PS ma quanto cazzo va l'aprilia??
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Homer il Maggio 09, 2010, 16:08:21
Corkshaw
Crutchlow (in effetti è impronunciabile ;D ).

Ho visto solo gara-1, l'Aprilia ha un motore spaventoso :o ma nelle chicane era un cancello, non sembra una moto molto agile...

vatanen

bravo il vecchietto...aprilia e bmw dimostrano di essere mezzi prototipi coi loro motori...

un amico ha corso nel trofeo motoestate nei 1000 stock,è arrivato secondo al mugello.la bmw arrivata prima,sul dritto era impressionante.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

superpyno

chissà quando tornerà una pista come Monza......