Audi A1 Sportline [Foto]

Aperto da Patarix, Maggio 07, 2010, 23:26:25

TonyH

Citazione di: Samurai X il Maggio 08, 2010, 18:23:15
Io dico che la Grande Punto Abarth nera in allestimento sobrio fa pipì in testa alle varie A1, Mini, Mito e DS3.

http://www.youtube.com/watch?v=Hk3SNJzWUY4

Come questa senza la striscia rossa...

Se le altre sono ferme al semaforo.....

Cmq questa A1 inventa una nuova tendenza. Le B grandi fuori e piccole dentro!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Samurai X

Citazione di: TonyH il Maggio 08, 2010, 19:08:44
Se le altre sono ferme al semaforo.....

Cmq questa A1 inventa una nuova tendenza. Le B grandi fuori e piccole dentro!

Parlavo di estetica...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MarzulLaurus

Se parliamo di Gpunto ed escludiamo mini tendenzialmente concordo anche io col samurai...

Samurai X

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 09, 2010, 20:47:59
Se parliamo di Gpunto ed escludiamo mini tendenzialmente concordo anche io col samurai...

Grande Marzu...il migliore del pistone e oltre...ti nomino samurai onorario  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

bmwsport

Citazione di: Samurai X il Maggio 08, 2010, 18:23:15
Io dico che la Grande Punto Abarth nera in allestimento sobrio fa pipì in testa alle varie A1, Mini, Mito e DS3.

http://www.youtube.com/watch?v=Hk3SNJzWUY4

Come questa senza la striscia rossa...

Bhe adesso non esageriamo  !

Samurai X

Citazione di: bmwsport il Maggio 10, 2010, 09:47:19
Bhe adesso non esageriamo  !

Semplicità e pulizia di linee...cosa che le altre quattro non sanno nemmeno dove stia di casa...forse solo Mini che con la sua linea tra il giocattolo e la caricatura non ha età...