Alfa Giulietta conquista le riviste francesi...

Aperto da MB, Maggio 03, 2010, 21:55:10

pininfa1967

Citazione di: bmwsport il Maggio 26, 2010, 11:42:09
Ma no, la serie 1 va guidata così ;)
domanda seria, ma regolazione del sedile tipo sportivo e la stessa degli'altri cioè si possono regolare l' inclinazione della seduta su tutti i tipi di sedili ??

pininfa1967

Citazione di: Homer il Maggio 26, 2010, 11:52:04
è un parente di "heviupresent?" (hai presente?)
ho capito ................. "duiunòu" = "do you know"
sono sicuro che si sta scompisciando dal ridere  >:(................................. bstrd............ :P

bmwsport

Citazione di: pininfa1967 il Maggio 26, 2010, 11:54:39
domanda seria, ma regolazione del sedile tipo sportivo e la stessa degli'altri cioè si possono regolare l' inclinazione della seduta su tutti i tipi di sedili ??

I sedili sportivi hanno anche la regolazione basculante che no hanno  gli altri

vatanen

Citazione di: bmwsport il Maggio 26, 2010, 11:42:09
Ma no, la serie 1 va guidata così  ;)

esatto,non devi guardare davanti se no ti accorgi di quanto sei lento... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

pininfa1967

Citazione di: bmwsport il Maggio 26, 2010, 12:09:36
I sedili sportivi hanno anche la regolazione basculante che no hanno gli altri
ah ecco e questo che volevo sapere , grazie .....

pininfa1967

superpyno

qualcuno che l'ha vista mi sa dire se c'è quel panno plastificato tra piantone sterzo e cruscotto?
su Mito è orribile!!!!!!!!!!!!!!!!
ho visto le foto dei pannelli porta.....aiuto......
ma si risparmia davvero così tanto su larga scala risparmiando sui pannelli porta?
perchè comunque è un'auto da 35 e passa euro.

:o

J. C.

Citazione di: Superpyno il Maggio 26, 2010, 12:33:58
perchè comunque è un'auto da 35 e passa euro.

eh, forse anche qualcosina di più, dai...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

pg

Citazione di: Superpyno il Maggio 26, 2010, 12:33:58
qualcuno che l'ha vista mi sa dire se c'è quel panno plastificato tra piantone sterzo e cruscotto?
su Mito è orribile!!!!!!!!!!!!!!!!

Sì, purtroppo sì, e confermo che è orrendo ...
Digital computers = people who count on their fingers

Homer

ma si può sapere che hanno fatto di male sti pannelli porta?! non riesco proprio a capirlo!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MarzulLaurus

Anche io li ho trovati parecchio sottotono... in vero mi paiono tali anche quelli di mito...

Lupo

Non si trova una foto in giro? A me non eran sembrati cosi' terribili sinceramente.
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

pg

MarzulLaurus

Sottotono è diverso da terribili... e in auto che costano ben oltre la media, PER ME non è accettabile o, quanto meno, fortemente discutibile...

Ho trovato, per esempio, su giulietta, decisamente discutibili tutti i plasticoni sparsi qui e li nell'abitacolo... dalle maniglie porta (interne ed esterne), al pomello del cambio etc. etc.

pg

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 26, 2010, 14:40:27
Sottotono è diverso da terribili... e in auto che costano ben oltre la media, PER ME non è accettabile o, quanto meno, fortemente discutibile...

Ho trovato, per esempio, su giulietta, decisamente discutibili tutti i plasticoni sparsi qui e li nell'abitacolo... dalle maniglie porta (interne ed esterne), al pomello del cambio etc. etc.

Le maniglie porta e il pomello del cambio di quella che ho provato io erano di alluminio ....