Quale preferireste come terza macchina ?

Aperto da mauring, Aprile 28, 2010, 10:53:54

Quale preferireste come terza macchina ? Specificare anche il modello

Spider performante
10 (29.4%)
Cabriolet 4 posti per portarci in giro anche la famiglia
8 (23.5%)
Coupè sportiva
2 (5.9%)
Fuoristrada
2 (5.9%)
Auto d'epoca
5 (14.7%)
Van elaborato supertamarro
2 (5.9%)
Carro funebre
0 (0%)
Altro
5 (14.7%)

Totale votanti: 34

bmwsport

Citazione di: alura il Aprile 28, 2010, 11:47:51
sono autorizzato solo se sto dentro i 10k ;D

Allora mi sa che devi aspettare un po'  ;D ;D ;D

Mi raccomando però prendi solo quella con il Turbo non quella precedente  ;)

alura

Citazione di: bmwsport il Aprile 28, 2010, 12:00:38
Mi raccomando però prendi solo quella con il Turbo non quella precedente  ;)

Perche' ? La volumetrica ultima serie mi pare non andasse male... e quelle si trovano per quelle cifre...
Kia Sorento = Oso nei Kart

bmwsport

Citazione di: alura il Aprile 28, 2010, 12:05:38
Perche' ? La volumetrica ultima serie mi pare non andasse male... e quelle si trovano per quelle cifre...

Perchè quella nuova è un altro pianeta, sopratutto come consumi/prestazioni. quella vecchia fino ai 4000giri è morta quella nuova spinge gia da paura subito  ;) e consuma un buon 30% in meno

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Una caterham o una Mini Old pompata al massimo.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

pg

Io ho votato, poi siete liberi di prendermi per i fondelli ancora ...

:-*
Digital computers = people who count on their fingers

TonyH

Citazione di: pg il Aprile 28, 2010, 13:38:20
Io ho votato, poi siete liberi di prendermi per i fondelli ancora ...

:-*

Hai votato "altro"  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

pg

Digital computers = people who count on their fingers

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fataturbina

Beh, ho votato spider performante, quindi Honda S2000, magari l'MK 00, che è la più pura nel comportamento stradale (e la meno facile da condurre al limite).
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

THE KAISER

se è una terza auto ... fuoristrada (vero!!)

la coupè sportiva dev'essere la prima o al max la seconda ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

assolutamente il van con stereo da 10.000 euro che traina qualche moto nei paddock. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

FlyingFab

Van da tamarraggio assoluto o da pista  ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

FlyingFab

mah.. troppo scontata ... se proprio deve essere una terza vettura.. direi che un coso tipo questo potrebbe essere la vera arma definitiva...

http://www.youtube.com/watch?v=_Qd5Z0VK5zM&feature=related

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH