Quale preferireste come terza macchina ?

Aperto da mauring, Aprile 28, 2010, 10:53:54

Quale preferireste come terza macchina ? Specificare anche il modello

Spider performante
10 (29.4%)
Cabriolet 4 posti per portarci in giro anche la famiglia
8 (23.5%)
Coupè sportiva
2 (5.9%)
Fuoristrada
2 (5.9%)
Auto d'epoca
5 (14.7%)
Van elaborato supertamarro
2 (5.9%)
Carro funebre
0 (0%)
Altro
5 (14.7%)

Totale votanti: 34

mauring

Io vorrei una cabriolet smargiassona e storica di grande cubatura, tipo la Cadillac Eldorado, e invece mi ritrovo con una coupe' sportiva con un 2000 biturbizzato..... mah....  :-\ :-[ ??? :o :( :-[

jimb0

visto che sei indirizzato verso una cabrio, andrei di ds cabrio. non la trovo affatto elegante come la berlina, ma sempre di compromessi si tratta.

Motesto

bisogna vedere quale sono le altre due auto presenti in garage, specifica!

alura

Io prenderei una mini cooper s... abitando a milano ha i suoi pro oltre che essere spassosa... prima o poi...  8)

La cabrio e' imbattibile, ma con 4 posti non me ne vengono in mente che mi piacciono (almeno tra le auto recenti)... giusto la mustang ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Citazione di: jimb0 il Aprile 28, 2010, 10:55:39
visto che sei indirizzato verso una cabrio, andrei di ds cabrio. non la trovo affatto elegante come la berlina, ma sempre di compromessi si tratta.

Ma quella costa come 3 Eldorado Convertible, e onestamente la trovo pure molto brutta rispetto alla Cadillac.

Motesto

mauring

Citazione di: Dogui il Aprile 28, 2010, 10:57:58
bisogna vedere quale sono le altre due auto presenti in garage, specifica!

Che c'entra ?  ???

Emi

io prenderei come seconda macchina una 308 cc minchia mi faccio paura da solo. ma son convinto che prima o poi la prendo...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Aprile 28, 2010, 11:02:57
io prenderei come seconda macchina una 308 cc minchia mi faccio paura da solo. ma son convinto che prima o poi la prendo...

Ma qui si parla della terza macchina !  ;D

MarzulLaurus

votato cabrio 4 posti... ma se ha anche qualche cavallo non mi dispiace... Ma magari domanda al piggì... che è esperto in materia... :P :P :P

MarzulLaurus

comunque potresti unire diversi piccioni con una sola fava prendendo una di queste:

mauring

Citazione di: MarzulLaurus il Aprile 28, 2010, 11:07:52
comunque potresti unire diversi piccioni con una sola fava prendendo una di queste:

Mah... la Flavia non l'ho mai apprezzata granche'...  :-\ :-\

Poi la traz. anteriore....  :(

bmwsport

Citazione di: alura il Aprile 28, 2010, 11:01:00
Io prenderei una mini cooper s... abitando a milano ha i suoi pro oltre che essere spassosa... prima o poi...  8)

Quando vuoi la mia fammi un fischio  ;)

alura

Citazione di: bmwsport il Aprile 28, 2010, 11:44:34
Quando vuoi la mia fammi un fischio  ;)

sono autorizzato solo se sto dentro i 10k ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

fabrizio.b

mini de tomaso turbo con motore ed assetto profondamente rivisti

mini de tomaso con motore turbinizzato ed assetto profondamente rivisto

500 vecchia con motore yamaha R1 , cambio ad innesti frontali , assetto e gommatura adegata

ariel atom in qualsiasi declinazione di potenza

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI