BMW Concept Gran Coupe

Aperto da alura, Aprile 23, 2010, 16:02:26

bmwsport

Citazione di: MarzulLaurus il Aprile 23, 2010, 19:00:48
Eh no... ti devi mettere d'accordo...

Se dici "bmw prova a farne un po' per tutti" non puoi dire che non esiste il gusto dell'orrido... è un ossimoro... ma vabbè... te devi vendere...

Perà una cosa è antipatica... e qui sono serio, è  che tu venga a fare il venditore sotto le mentite spoglie di un utente normale... questo è proprio odioso...

Miiiiiiiiiii ma che palle che sei........ ma chi vuole vendere cosa ? dai su stai tranquillo rilassati.
Hai la facoltà di non leggere i miei post..... dedicati ad altro

MarzulLaurus

Cos'è... sei andato in difficoltà?

Vabbè dai... ti lascio andare... che poi mi sudi e se entra un cliente ti si rovina il nodo della cravatta... ;D ;D ;D

alura

Citazione di: MarzulLaurus il Aprile 23, 2010, 19:10:33
Cos'è... sei andato in difficoltà?

mtb non va mai in difficolta'... e' circondato da specchi giganteschi... ed ha le ventose !
Kia Sorento = Oso nei Kart

bmwsport

bmwsport

E anche le foto comparative

Ares

il paraurti anteriore non va per niente... messo proprio a culo. Vabbè la direzione Von Hooydonk non ne ha azzeccato manco uno, son bruttine proprio le superfici e le linee.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

vsaule

Più bella delle 3 con cui viene confrontata e sicuramente bella in assoluto, ma, pur se vecchia, io preferisco sempre la Quattroporte.

bmwsport

Citazione di: Ares il Aprile 24, 2010, 15:07:02
il paraurti anteriore non va per niente... messo proprio a culo. V

Oddio..... !

tonyclifton

Citazione di: Ares il Aprile 24, 2010, 15:07:02
il paraurti anteriore non va per niente... messo proprio a culo. Vabbè la direzione Von Hooydonk non ne ha azzeccato manco uno, son bruttine proprio le superfici e le linee.

Ma Von Hooydonk non era quel calciatore che tirava le punizioni migliori al mondo??  ;D ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

MarzulLaurus

comunque, queste foto, non rendono alcuna giustizia....

J. C.

sarà, ma più le guardo, più ho un senso di "deja vu" pazzesco... :-\
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MarzulLaurus

Cosa ti ricorda?

P.S. l'unica cosa che mi dispiace è che in bmw pare abbiano adottato la politica audi...

MRC

tra tutte prenderei ancora la CLS, è grave?

MarzulLaurus

^^^

te lo appoggio... anche se questa sarebbe da vedere dal vivo...

FlyingFab

"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH