Zagato TZ3 Corsa

Aperto da alura, Aprile 23, 2010, 11:21:35

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

superpyno

vabbè, vorrà dire che quando darò ricco prenderò la Brera concept di Giugiaro e ci metterò dentro il motore della 458 Italia.
yes!!!!!!!!!!!!!!!!

;D

Homer

4 magari no, ma contando che la P4/5 mi pare che da pininfarina fosse costata a Glickenhaus un paio di milioncini...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Samurai X

Citazione di: Homer il Aprile 25, 2010, 20:47:31
4 magari no, ma contando che la P4/5 mi pare che da pininfarina fosse costata a Glickenhaus un paio di milioncini...

Questa saremo lì...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

bella e soprattuto leggera!!

850kg è pochissimo!!

MarzulLaurus

Scusate, ma com'è possibile che con soli 2mln, ma anche 5, questi abbiano tirato fuori una roba del genere... evidentemente già era nel cassetto...

Ares

Citazione di: MarzulLaurus il Aprile 28, 2010, 09:58:45
Scusate, ma com'è possibile che con soli 2mln, ma anche 5, questi abbiano tirato fuori una roba del genere... evidentemente già era nel cassetto...

questa TZ3 deriva probabilmente dal progetto Sportiva Evoluta del 2003 da affiancare a 8C (o meglio, per farne una versione ancora più estrema ed esclusiva). Evidentemente il progetto è stato abbandonato (mi pare dallo stesso Egger), e ora in Zagato sono riusciti a ripresentarlo come modello unico su commissione.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

MarzulLaurus

Meglio tacere... va...