tagliandi 350z a partire dai 90k km

Aperto da jpp, Aprile 14, 2010, 17:34:25

jpp

Ragazzi, dato che ormai la mia macchinina è a quota 83k km e che le pastiglie già me le cambio io risparmiando una valanga di soldi (210 euro tutte e 4 contro quasi 500 in concessionaria)
a questo punto mi pare superfluo usufruire della concessionaria ulteriormente e procedere myself con i tagliandi chiaramente aiutato da un amico meccanico molto in gamba. Sapreste dirmi dove posso trovare il libretto con i services a partire dai 90k in su?

&re@

Di solito gli intervalli sono ciclici, cioè se il libretto che hai arriva a 90k, da lì in poi devi considerare gli stessi intervalli come se ripartissi da zero...
(rodaggio ed eventuale primo cambio olio "post rodaggio" esclusi chiaramente...)

THE KAISER

se non sbaglio sul libretto ci sono tutti gli interventi anche oltre i 90...guarderò (sperando che sia nel cassetto ;D )
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

jpp

io non credo perchè il libretto ce l'ho anche io e gli interventi non ci sono scritti.
In ogni caso magari mi baso sui tuoi  ;D
Ne approfitterò finalmente per usare un olio decente.

pasquale83

hai provato a cercare un manuale dell'officina ?

oppure su Autodata (software che usano i meccanici)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

THE KAISER

Citazione di: jpp il Aprile 15, 2010, 15:13:43

In ogni caso magari mi baso sui tuoi  ;D

seguimi con fiducia ... la strada è tracciata
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.