BMW M1 first video

Aperto da bmwsport, Aprile 13, 2010, 22:56:11

bmwsport

Citazione di: saturn_v il Aprile 21, 2011, 01:49:45

Molto per sentito dire (quindi prendetelo abbastanza con le molle) la serie 1 da queste parti si sta guadagnando la fama di "vorrei la serie 3 ma non posso"....

Ma magari c'è qualcuno che fa una scelta del genere, ma ti posso assicurare che molti la prendono per il la guida che ha. Come già detto più volte forse è la BMW più divertente da guidare a parità di motorizzazione

saturn_v

Citazione di: bmwsport il Aprile 21, 2011, 19:34:17
Ma magari c'è qualcuno che fa una scelta del genere, ma ti posso assicurare che molti la prendono per il la guida che ha. Come già detto più volte forse è la BMW più divertente da guidare a parità di motorizzazione

Forse piu' divertente ma meno equilibrata stando alle riviste specializzate da questa parte dell'Atlantico....io comunque non l'ho guidata mai.

Poi il giudizio praticamente unanime sulla 1 coupe e' che sia piu' brutta, e non di poco, della 3 coupe'.

bmwsport

Citazione di: saturn_v il Aprile 21, 2011, 19:57:51
Forse piu' divertente ma meno equilibrata stando alle riviste specializzate da questa parte dell'Atlantico....io comunque non l'ho guidata mai.

Poi il giudizio praticamente unanime sulla 1 coupe e' che sia piu' brutta, e non di poco, della 3 coupe'.

Cosa intendono per meno equilibrata?

MarzulLaurus

Citazione di: saturn_v il Aprile 21, 2011, 19:57:51

beh, ma la 3 coupè è bella... la serie 1 no... ;D ;D ;D

E' come dire che siusi blady è più brutta della bellucci... e grazie al cazzo... ;D ;D ;D ;D

Samurai X

Dissento...trovo 1 cupè meglio di 3 cupè  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

claudio53

Citazione di: Samurai X il Aprile 22, 2011, 11:46:27
Dissento...trovo 1 cupè meglio di 3 cupè  :P

Sui coupè sono indeciso, ma sui cabrio preferisco 1 a 3. Forse perchè preferisco la tela come capote. Parlando di estetica, non so se come tecnica la serie 1 ha compromessi rilevanti.

THE KAISER

Citazione di: claudio53 il Aprile 22, 2011, 18:26:57
Sui coupè sono indeciso, ma sui cabrio preferisco 1 a 3. Forse perchè preferisco la tela come capote. Parlando di estetica, non so se come tecnica la serie 1 ha compromessi rilevanti.
sui coupè 3 senza dubbio. Sui cabrio 1, non mi piace come hanno risolto il terzo volume sulla 3
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

makito

Citazione di: claudio53 il Aprile 22, 2011, 18:26:57

che compromessi avrebbe rispetto alla 3? Non hanno lo stesso telaio, mcph ecc.?

claudio53

Citazione di: makito il Aprile 25, 2011, 21:08:18
che compromessi avrebbe rispetto alla 3? Non hanno lo stesso telaio, mcph ecc.?

Non lo so, chiedevo allo spacciatore, pardon venditore bmwsport  ;D

bmwsport

Citazione di: claudio53 il Aprile 26, 2011, 08:14:17
Non lo so, chiedevo allo spacciatore, pardon venditore bmwsport  ;D

Dimmi dimmi cosa vuoi sapere? Ma spiegati bene però  :P

claudio53

Citazione di: bmwsport il Aprile 26, 2011, 09:20:27
Dimmi dimmi cosa vuoi sapere? Ma spiegati bene però  :P

Se a livello di sospensioni, sterzo, freni e cose simili ci sono compromessi legati ai costi.

bmwsport

Citazione di: claudio53 il Aprile 26, 2011, 10:02:24
Se a livello di sospensioni, sterzo, freni e cose simili ci sono compromessi legati ai costi.

Scusami sono un semplice venditore non capisco cosa intendi !  ;D ;D ;D ;D

Sicuramente una cabrio è rivista in toto per quanto riguarda sterzo, freni, sospensioni.....perchè è più pesante.  Volevi sapere questo?  ;D

bmwsport

Cmq a quanto pare l'M1 ha battuto l'M3 nel circuito di Hockenheim  :o :o :o :o

claudio53

Citazione di: bmwsport il Aprile 26, 2011, 10:23:41
Scusami sono un semplice venditore non capisco cosa intendi !  ;D ;D ;D ;D

Sicuramente una cabrio è rivista in toto per quanto riguarda sterzo, freni, sospensioni.....perchè è più pesante.  Volevi sapere questo?  ;D

Intendevo tra serie 1 e serie 3 a parità di modello (cabrio1-cabrio3 per esempio), se ha componenti più economici come servosterzo, ammortizzatori, freni etc.

bmwsport

Citazione di: claudio53 il Aprile 26, 2011, 10:43:15
Intendevo tra serie 1 e serie 3 a parità di modello (cabrio1-cabrio3 per esempio), se ha componenti più economici come servosterzo, ammortizzatori, freni etc.

In BMW la parola economico non esiste  :P ;D

Diciamo che ha componenti diversi sicuramente, ma non di minore qualità  ;)