BMW M1 first video

Aperto da bmwsport, Aprile 13, 2010, 22:56:11

bmwsport

MarzulLaurus

Sicuramente la Serie 1 è la più brutta... mi pare di capire che la TT sia poco divertente, mentre lo sia molto la infinity... considerando anche l'estetica la infinity sarebbe la mia scelta... e poco mi interesserebbero pochi decimi di differenza... in macchine di questo tipo IO guardo ANCHE all'estetica...

bmwsport

Citazione di: MarzulLaurus il Aprile 20, 2011, 09:33:48
Sicuramente la Serie 1 è la più brutta... mi pare di capire che la TT sia poco divertente, mentre lo sia molto la infinity... considerando anche l'estetica la infinity sarebbe la mia scelta... e poco mi interesserebbero pochi decimi di differenza... in macchine di questo tipo IO guardo ANCHE all'estetica...

Pochi decimi di differenza nella guida sportiva si sentono  ;)

MarzulLaurus

Citazione di: bmwsport il Aprile 20, 2011, 09:39:50

Per le mie capacità di guida no... e comunque sarebbe una questione di equilibrio... Se non vai in pista, su strada, una qualsiasi di quelle ha prestazioni sufficienti... il resto lo fa la dinamica... dicono che la Infinity è un auto divertente da guidare, mentre la TT no... non ho capito la BMW... supponendo che la BMW sia divertente da guidare e quindi interessante, da questo punto di vista, quanto la Infinity, l'estetica orribile ed insopportabile (ai miei occhi) la metterebbe totalmente fuori gioco...

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

bmwsport

Citazione di: Homer il Aprile 20, 2011, 09:47:53
Quanti cv ha la g37?

330CV su un 3700cc.... ma il muso non si può guardare !!!  Non ha niente di sportivo

TonyH

Infiniti senza nemmeno stare a pensarci.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MarzulLaurus

Citazione di: bmwsport il Aprile 20, 2011, 09:51:41
330CV su un 3700cc.... ma il muso non si può guardare !!!  Non ha niente di sportivo

Andre' onestamente, ma perchè la 1 che ha di sposrtivo?  ??? ??? ??? ???

Non bastano un paio di feritoie messe qui e lì...

Skippa

Ma cosa cambia, nel concreto, da una 135i? O meglio, la domanda giusta è: rimane a listino anche la 135i?

bmwsport

Citazione di: MarzulLaurus il Aprile 20, 2011, 10:53:50
Andre' onestamente, ma perchè la 1 che ha di sposrtivo?  ??? ??? ??? ???

Non bastano un paio di feritoie messe qui e lì...

Secondo me la Coupè ha tutto di sportivo, dal muso alla coda. La Infinity davanti sembra la classica macchina americana e dietro mi sembra tanto una Hyudai.
Poi la Infinity ha 4ruote motrici la 1 e solo posteriore.....se vogliamo parlare di divertimento alla guida....

J. C.

Citazione di: bmwsport il Aprile 20, 2011, 11:01:14
Secondo me la Coupè ha tutto di sportivo, dal muso alla coda. La Infinity davanti sembra la classica macchina americana e dietro mi sembra tanto una Hyudai.
Poi la Infinity ha 4ruote motrici la 1 e solo posteriore.....se vogliamo parlare di divertimento alla guida....

La G37 coupé ha le quattro ruote sterzanti, e NON le quattro ruote motrici. Ed ha uno dei V6 più esilaranti in circolazione, per tacer del resto della meccanica.

Provala.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

bmwsport

Citazione di: J. C. il Aprile 20, 2011, 11:03:12
La G37 coupé ha le quattro ruote sterzanti, e NON le quattro ruote motrici. Ed ha uno dei V6 più esilaranti in circolazione, per tacer del resto della meccanica.

Provala.

Si è vero mi sono confuso con l'altra versione 4wd !

Cmq non mi piace lo stesso, per me ripeto non ha nulla di sportivo esteticamente e dietro a un culo pesantissio!

renzo

Citazione di: bmwsport il Aprile 20, 2011, 09:39:50
cioè è meglio la ttrs o la m1..?

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

renzo

Citazione di: renzo il Aprile 20, 2011, 11:54:06
cioè è meglio la ttrs o la m1..?

ttrs      m1     g37
tenuta laterale g        0,95    0,97    0,93
cambio corsia km/h  108,4  111,7  110,0
giro 3.220 m. sec.      88,2    89,2   92,9
0-96,6 km/h sec.         3,6      4,5     5,4
0-402 m. sec.            12,1    13,0   13,9
                a km/h    181,9  175,5  167,4