Granturismo S

Aperto da THE KAISER, Aprile 10, 2010, 15:38:14

THE KAISER

Sarà pesantina, dentro non sarà rifinita come una bentley, ma è l'unica auto che quando vedo e sento suonare mi crea dei turbamenti...non mi succede forse con nessun altra auto...e badate alla S, è importante...fa diventare  il suono da cattivo ad ARROGANTE ;D

http://www.youtube.com/v/Ox5MHtSQDuw&hl=it_IT&fs=1&

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

superpyno

aiuto...ne voglio una.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tonyclifton

Un mio caro compaesano si diverte a farci sentire il rumore circa 500 volte al giorno! Vasche vasche vasche vasche vasche........  ;D ;D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

THE KAISER

Dovreste pagargli il biglietto :P

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

tonyclifton

Citazione di: THE KAISER il Aprile 10, 2010, 19:19:51
Dovreste pagargli il biglietto :P
Mah, non è il genere di spettacolo a cui mi piace assistere! Tra poco poi mi sa che gli deve arrivare una Ferrari al pezzente!
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

FlyingFab

vista e sentita la versione usata nel gt della superstars series.. parecchio ignorante come suono  :D
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH

tommy