Audi A3 2011

Aperto da alura, Aprile 09, 2010, 09:26:58

alura

Sarà disponibile per questa estate. Le variazioni estetiche sono davvero minime. Leggermente diverso il nero usato per calandra e b-pillar, inserto cromato nelle prese d'aria anteriori e sulle maniglie (ma non per la S3), specchietti nuovi, e altre piccolezze.

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Orpo, le immagini in homepage mi sembrano un po' grandine...

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

ridicoli questi micro aggiustamenti, che poi snaturano continuamente il design iniziale: il muso attuale è molto peggio dell'originale

tonyclifton

Cos'è il gioco "aguzzate la vista?"
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Samurai X

Non è una brutta auto se presa scura con dei bei cerchi...ma 5 porte sembra davvero una giardinetta del 1990...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

superpyno

mamma mia se mi manca: la migliore del segmento e oltre......

Dogui torna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

J. C.

Citazione di: Superpyno il Aprile 10, 2010, 12:06:59
mamma mia se mi manca: la migliore del segmento e oltre......

Dogui torna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fatto bisboccia al Vinitaly, eh? :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

superpyno

no!!!!!!!
è che non ho perso la mia ironia!

J. C.

Citazione di: Superpyno il Aprile 10, 2010, 13:29:32
no!!!!!!!
è che non ho perso la mia ironia!

sì, ma il soggetto della tua sempre apprezzabile ironia faceva sospettare un tasso alcoolico elevato... ::) :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

THE KAISER

Le audi degne iniziano x r o almeno s,le altre possono pure fare a meno di importarle da noi :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

Citazione di: THE KAISER il Aprile 10, 2010, 14:39:36
Le audi degne iniziano x r o almeno s,le altre possono pure fare a meno di importarle da noi :P

Questa la quoto seriamente.  :)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

superpyno

Citazione di: J. C. il Aprile 10, 2010, 13:32:34
sì, ma il soggetto della tua sempre apprezzabile ironia faceva sospettare un tasso alcoolico elevato... ::) :P ;D

burp!!!!!!!!!!!!!

Above

quando uscirà il nuovo modello più o meno?
50% Juve 50% MINI

MRC

Citazione di: Above il Aprile 16, 2010, 11:48:48
quando uscirà il nuovo modello più o meno?

nessuno se ne accorgerà :P :P